Fiocco azzurro per Fedez e Chiara Ferragni, il momento tanto atteso è arrivato. Nella notte tra il 19 e 20 marzo, a Los Angeles, la modella ha dato alla luce il piccolo Leone, già celebre sui social. Il settimanale Vanity Fair riporta che sia la Ferragni che il bambino stanno bene. Fedez e consorte, però, non hanno ancora ufficializzato la notizia sui social. Il cantante, ovviamente, in questo momento si trova a Los Angeles accanto alla compagna. Si attende la prima foto del piccolo Leone sui social.
Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: è nato Leone
Finalmente è nato Leone: il piccolo, divenuto già famoso sui social grazie a mamma e papà, è stato dato alla luce nella notte tra il 19 e 20 marzo. Il settimanale Vanity Fair rivela che “stanno tutti bene”. Ancora nessun annuncio però sui social da parte di Fedez e Chiara Ferragni, che hanno documentato i nove mesi di gravidanza sui loro canali ufficiali. Il piccolo Leone, infatti, è stato mostrato al pubblico già qualche mese fa attraverso una radiografia.
La notizia è rimbalzata in pochi minuti su tutti i blog e soprattutto attraverso i social. Gli account dei due genitori sono stati presi d’assalto e i fan hanno fatto gli auguri al neo papà alla neo mamma.