in

Fedez e Chiara Ferragni, luna di miele da sogno e presunto docu-film in arrivo

“Andremo alle Maldive!” questo l’annuncio della tanto attesa luna di miele di Fedez e Chiara Ferragni  che viene veicolato dal mezzo di informazione istantanea preferito ormai da tutti, Instagram. La Ferragni e il marito con molta probabilità saluteranno lì il loro magnifico 2018 e daranno il benvenuto al 2019 da quelle isole da sogno, dal momento che parla di partenza per il New Year’s Eve, ovvero la vigilia di Capodanno.

Luna di miele alle Maldive

Come svelato da una storia pubblicata sul profilo Instagram dalla nota fashion blogger, la scelta della coppia, due mesi dopo il matrimonio, è ricaduta sulle Maldive. La partenza è prevista per fine dicembre. Inoltre, la bella bionda ne ha anche approfittato per chiedere un consiglio particolare ai suoi followers. Ecco quindi che la influencer mondiale Chiara Ferragni, domanda ai suoi seguaci, ai più abbienti, evidentemente, quale sia il miglior resort del posto per trascorrere qualche giorno da sposini da fine dicembre a inizio gennaio.
In tanti si chiedono dove sarà il piccolo Leone, se lo porteranno con loro, muniti ovviamente dell’inseparabile tata, o se sarà lasciato a casa coi nonni.
Nel frattempo la sorella ventinovenne della fashion blogger, Francesca Ferragni, ruba quasi la scena alla notizia sulla luna di miele alle Maldive, postando una foto in cui sono ritratte lei, Chiara e la madre, con quest’ultima che le poggia la mano sulla pancia. Da qui ad una presunta gravidanza il passo è stato davvero davvero breve. Il popolo di instagram si è esaltato ed è impazzito, lasciando migliaia di commenti sotto la foto, con varie supposizioni, tra chi urla alla gravidanza e chi, invece, maligna un aumento di peso. Ad ogni modo in queste ultime ore il mistero ci sembra essere svelato, la suddetta foto non è recente, bensì è stata scattata l’anno scorso durante i festeggiamenti del ventottesimo compleanno di Fedez, e la mano della mamma appoggiata sul grembo di Francesca risulta essere del tutto casuale.

Le chiacchiere sul docu-film

Si mormora che le riprese di questo fantomatico docu-film sulla vita di Chiara Ferragni, sarebbero iniziate già durante il matrimonio, il cui racconto dovrebbe fungere da episodio pilota.
Il portale di Milano Fashion afferma inoltre che la direzione è affidata alla stessa infuencer affiancata da Elisa Amoruso, regista romana.
Se così fosse il regno-social della Ferragni sarà inespugnabile. Il progetto per ora resta un pettegolezzo, perché dai diretti interessati, non è stato rilasciato nessun comunicato sulla questione. Nella vita dei Ferrgnez però tutto è possibile. Forse è tutto vero e quindi, presto o tardi, la vita dell’influencer arriverà (per davvero) in tv.
Ci chiediamo tutti se saranno ripresi anche i giorni della loro luna di miele.

UrbanPost consiglia: Virginia Raggi presenta il nuovo Spelacchio, l’albero di Natale più social che c’è: “Signore e signori. Sono tornato. E sono uno spettacolo.”

Terremoto oggi Cosenza, scossa magnitudo 3.4 a Bisignano

Nina Moric difende Corona e litiga furiosamente con Alda D’Eusanio: scintille in studio da Chiambretti