in

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: una lista nozze piena di sorprese

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio, ormai ci siamo. La data del matrimonio dell’anno è sabato 1 settembre a Noto.La cittadina è considerata la capitale del barocco siciliano. Il suo centro storico è stato dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Manca poco ormai al primo settembre, giorno in cui Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez), diranno il fatidico sì all’interno del Palazzo Ducezio di Noto.

Fedez Ferragni matrimonio: lista nozze

La prima sorpresa del matrimonio vip dell’anno: non si farà a gara per il miglior regalo di nozze, la coppia ha infatti scelto di attivare una campagna su GoFundMe.com e raccogliere fondi tra gli invitati da devolvere ad una causa specifica e speciale scelta tra le numerose richieste ricevute in queste settimane dai fan.ferragnez nozze news

La lista nozze di Fedez e Chiara Ferragni

“Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan – raccontano nel video i futuri coniugi, ribattezzati i Ferragnez – Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi”. Tutte le storie sono state inviate in queste settimane alla mail charity@theferragnez.com, soltanto una, la causa più meritevole, proposta dai followers o dai loro cari, sarà interamente finanziata con le donazioni degli invitati al matrimonio.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

asia argento volenza weinstein

Asia Argento molestie Jimmy Bennett: la nota della verità che getta ombre su Bourdain

Canone Rai 2018 esenzione, modulo domanda, compilazione Dichiarazione Sostitutiva e scadenza: tutto quello che c'è da sapere

Rimborso Canone Rai bufala, occhio alla truffa web: è facile cascarci, il motivo