in

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? La coppia risponde così (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Da qualche ora non si parla d’altro: nella serata di ieri, mentre i Coldplay illuminavano la scena a San Siro e la Corea del Nord testava un nuovo lancio missilistico, Temptation Island si vedeva sorpassato nelle tendenze dai Ferragnez, nuovo soprannome della coppia più cool e social degli ultimi mesi. Sì, perché secondo i beninformati la storia tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe arrivata al capolino con una serie di indizi lasciati dai due baldi giovani. Ma nella notte la fashion blogger ha postato una foto di Federico a letto insieme…

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

 

Can you save my heavy dirty soul? ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Ricostruiamo quanto accaduto nella serata di ieri. Il primo indizio? Fedez avrebbe smesso di seguire su Instagram la fashion blogger di Cremona: anzi, c’è chi ha sottolineato su Twitter come il rapper abbia addirittura tolto alcuni mi piace a foto precedenti. Insomma, un lavoro certosino e da ‘stalker professionista’, anche perché andare alla ricerca dell “mi piace” di Federico in una foto di Chiara Ferragni (di media 220.000 cuoricini in due ore) è impresa titanica. Un indizio un po’ più consistente sarebbe stato la foto postata dalla fashion blogger in occasione di una sfilata di moda.

This @dior party was my perfect wedding setting ? #TheBlondeSaladaGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Parla di wedding (matrimonio) al passato, come a voler dire… sarebbe stato bello. Terzo indizio? Nelle stories Instagram di Chiara Ferragni ieri c’è stata una carrellata di musica italiana che solitamente viene ascoltata quando si ha il cuore a pezzi (non ce ne voglia l’Infinito di Raf). Insomma, tanta paura per nulla: la coppia social è più forte che mai.

See you in Paris baby ? #TheBlondeSaladaGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Corea del Nord testa un nuovo missile, Donald Trump: “Adesso basta”

Milan rinnovo contratto Donnarumma

Milan, Gigio Donnarumma rinnova il contratto: clausole speciali e regalo al fratello