in

Fedez e Chiara Ferragni intervista: figli, verità sul sentimento e un matrimonio senza preti

Tutti quelli che i giorni scorsi hanno parlato di una probabile crisi tra Fedez Chiara Ferragni, resteranno molto delusi. Tra la fashion blogger più famosa del mondo e il rapper campione d’incassi d’Italia, la crisi sembra ancora parecchio lontana. Proprio ieri i due hanno suggellato il loro amore con un tenero tatuaggio insieme: un raviolo, nomignolo utilizzato dalla coppia nell’intimità (e non solo). Ieri, nella suite della Ferragni a Parigi, i due hanno contattato un tatuatore e si sono fatti disegnare sul dorso della mano due raviolini sorridenti.

In un’intervista rilasciata oggi per Vanity Fair, la coppia più chiacchierata del 2016 scaccia le voci sulla loro presunta crisi e soprattutto critica quelli che li accusano di stare insieme solo per convenienza: “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”  Risponde piccata Chiara. Della stessa opinione è Fedez, che afferma che gli unici problemi fra lui e la sua Chiara sono proprio legati alla difficoltà nel vedersi: “Sono molto più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perchè non ci vediamo abbastanza.”

Ricordando lo scherzo fatto alla madre di Chiara a Natale, Fedez afferma che avere un bambino prima dei suoi trent’anni non gli dispiacerebbe. Anche Chiara è della stessa opinione, ed è convinta che decisioni così importanti come il matrimonio e un figlio debbano essere prese con l’entuasiasmo del momento, senza essere troppo razionali. A Fedez il matrimonio non interessa, ma se Chiara ci tenesse, sarebbe disposto a sposarla in chiesa, con una cerimonia ma ironizza sul fatto che sia senza preti. Alla faccia della crisi, quindi. La relazione fra i due sembra farsi sempre più seria.

 

Foto Credit chiaraferragni – Instagram

infarto george michael

George Michael news cause morte: è arrivata la conferma del medico legale

Nuova Volvo XC60 2017: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica del Suv presentato al Salone di Ginevra 2017 (FOTO)