in

Fedez e il Capodanno 2015 in piazza a Napoli: successi e polemiche sul giudice di X Factor 8

Il 2014 è stato l’anno di Fedez. Il rapper, nonché giudice vincitore di X Factor 8, primo ospite ad accettare di partecipare al Capodanno 2015 di Gigi D’Alessio in Piazza a Napoli, uno dei primi, poi a salire sul palco e a iniziare la sua performance con l’anti – discorso di fine anno, continuando così a schierarsi politicamente contro l’attuale Governo e contro il Presidente della Repubblica, durante l’anno appena passato ha riscosso una marea di successi, ma si è anche trovato al centro di numerosissime polemiche, l’ultima, in ordine di tempo, riguarda le foto circolate sul web che lo ritraevano con un volto stravolto all’interno di una discoteca di Arezzo.

Nonostante la lite su Twitter con Gasparri, e le accuse lanciate ai giornalisti, rei di aver parlato della sua possibile ubriacatura, Fedez ha collezionato un successo dopo l’altro che ieri gli hanno fatto scrivere su Facebook il seguente messaggio: “Stasera si chiude un anno fatto di grandi sfide e soddisfazioni personali che non posso non condividere con voi! Senza l’affetto, il supporto e anche qualche vaff….. sporadico sarebbe tutto molto più vuoto e insensato! Sono le fondamenta che sorreggono la vetta e senza di quelle le torri d’avorio in cui si rifugiano gli artisti non possono che cadere su stesse. Grazie per avermi regalato un sogno che mai avrei pensato di vivere. Buon anno e divertitevi!!!

Un sogno, quello di cui parla il rapper, fatto da tante gioie diverse. Nel 2014, nella sua prima esperienza nel talent di Sky, Fedez ha portato, infatti, due dei suoi concorrenti sul gradino più alto del podio vincendo il programma grazie a Lorenzo Fragola, ha ottenuto, con Pop-Hoolista il disco di platino mentre la canzone Magnifico continua ad essere il singolo più venduto in Italia.

Veronica Panarello scarcerazione

Andrea Loris Stival, udienza per decidere scarcerazione Veronica Panarello: c’è tempo fino al 3 gennaio 2015

sbronza, post sbornia

Come fare per far passare la sbronza di Capodanno 2015, tutti i consigli