in ,

Fedez e J-Ax Arena di Verona: data, prevendita e prezzi biglietti Comunisti col Rolex Tour 2017

Fedez e J-Ax arrivano all’Arena di Verona. Comunisti col Rolex, dunque, dopo il poker di concerti milanesi a Milano approda nel tempio della musica italiana. Il concerto-evento si terrà il 6 maggio: uno show unico che vedrà la partecipazione anche di amici e colleghi del mondo della musica. Un vero e proprio debutto per entrambi: per la prima volta, i due artisti saliranno sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico “Comunisti col Rolex” oltre ai loro più grandi successi.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale che i due artisti raccontano nel disco, pubblicato il 20 gennaio da Sony Music e anticipato dal singolo “Piccole Cose” certificato oro. Una bella soddisfazione per i due cantanti milanesi. “Sono già in sbattimento adesso, che lusso” commenta J-Ax sul suo profilo social.

—> TUTTO SUL MONDO DEI CONCERTI

Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e si chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane. Radio Partner è RTL 102.5. I biglietti delle nuove date saranno disponibili da oggi, martedì 14 febbraio, dalle ore 15 online su Ticketone e da venerdì 17 febbraio in tutti i punti vendita.

—> COSA SAPERE SU FEDEZ E J-AX

Quali sono i prezzi dei biglietti per Fedez e J-Ax all’Arena di Verona il 6 maggio 2017? Si va da un minimo di 42 a un massimo di 80 euro per assistere al concerto evento della coppia di rapper che sta infrangendo ogni record possibile e inimmaginabile.

Real Madrid – Napoli probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 date, milano fashion week 2017 calendario, milano fashion week 2017 febbraio, milano fashion week 2017 eventi,

Milano Fashion Week 2017: date e calendario eventi da non perdere a febbraio