Fedez e J-Ax arrivano all’Arena di Verona. Comunisti col Rolex, dunque, dopo il poker di concerti milanesi a Milano approda nel tempio della musica italiana. Il concerto-evento si terrà il 6 maggio: uno show unico che vedrà la partecipazione anche di amici e colleghi del mondo della musica. Un vero e proprio debutto per entrambi: per la prima volta, i due artisti saliranno sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico “Comunisti col Rolex” oltre ai loro più grandi successi.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale che i due artisti raccontano nel disco, pubblicato il 20 gennaio da Sony Music e anticipato dal singolo “Piccole Cose” certificato oro. Una bella soddisfazione per i due cantanti milanesi. “Sono già in sbattimento adesso, che lusso” commenta J-Ax sul suo profilo social.
—> TUTTO SUL MONDO DEI CONCERTI
Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e si chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane. Radio Partner è RTL 102.5. I biglietti delle nuove date saranno disponibili da oggi, martedì 14 febbraio, dalle ore 15 online su Ticketone e da venerdì 17 febbraio in tutti i punti vendita.
—> COSA SAPERE SU FEDEZ E J-AX
Quali sono i prezzi dei biglietti per Fedez e J-Ax all’Arena di Verona il 6 maggio 2017? Si va da un minimo di 42 a un massimo di 80 euro per assistere al concerto evento della coppia di rapper che sta infrangendo ogni record possibile e inimmaginabile.