in

Fedez e J-Ax fondano un’etichetta: cuore e soldi per lanciare i giovani rapper italiani

“Newtopia” è il nome della loro etichetta, fondata per creare lavoro e speranza per i giovani rapper, e loro sono J-Ax e Fedez, fiore all’occhiello del rap italiano. Ad accomunarli non è soltanto la passione per la musica ma anche il recente percorso televisivo nelle vesti di “giudice di talent”: mentre J-Ax ha da poco completato l’avventura a “The Voice of Italy 2”, il giovane Fedez è attualmente alle prese con le audizioni per l’ottava edizione di “X Factor”.

fedez j-ax etichetta

Intervistati da Tgcom24, J-Ax e Fedez hanno spiegato che, dietro alla fondazione dell’etichetta indipendente Newtopia, vi è un importante obiettivo: “Vogliamo creare lavoro, vogliamo pagare le tasse. Investiremo le nostre energie qui, non all’estero. Non aspetteremo che ci dicano quando essere ottimisti. Il momento di cambiare le cose è adesso“, hanno dichiarato i due artisti. Dunque, una forte volontà di cambiare lo status delle cose in un’Italia sempre più avversa ai giovani e al loro talento!

La differenza tra noi e le altre etichette? Cuore e soldi, ci metteremo i nostri”, hanno dichiarato Fedez e J-Ax a tgcom24. Per il momento la loro etichetta Newtopia ha sviluppato progetti su quattro giovani e promettenti rapper italiani, Bushwaka, Caneda, Weedo, fratello di J-Ax ed ex componente dei Gemelli Diversi, e Danny Lahome, quest’ultimo reduce dell’esperienza tra i banchi di “Amici 13”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Lady Gaga a caccia di abiti da sposa: nozze in vista con Taylor Kinney?

Prevenire le malattie infiammatorie intestinali vivendo in fattoria

Prevenire le malattie infiammatorie intestinali vivendo in fattoria