in

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina molto diversi tra di loro, ma insieme sono super felici

Il cantante Fedez e la fidanzata Giulia Valentina hanno posato per un noto marchio di jeans, immortalati in scatti bollenti, si sono mostrati più innamorati che mai. La coppia di giovani lei 24 anni, lui 25 hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui hanno raccontato come hanno organizzato la loro vita di coppia. Convivono nella casa di Fedez, un loft: “Del resto, anche se viviamo insieme, è casa sua” ha sottolineato Giulia. Il loro fidanzamento è iniziato un anno e mezzo fa “o due anni fa. Ma non siamo tanto per le ricorrenze” hanno detto. All’inizio Giulia aveva respinto l’approccio che il cantante aveva tentato in un locale, per poi risentirsi su Facebook e decidere di incontrarsi.

In teoria i due ragazzi non avrebbero molto in comune: “È davvero necessario avere qualcosa in comune?”, domanda lui. Giulia è nata a Torino, ha studiato alla scuola americana ed è stata un anno a Parigi, le mancano quattro esami per laurearsi in Economia e commercio. La storia con il cantante rapper funziona alla grande, lei svela: “Da quando lo conosco, è sempre stato così. Se dovessi reggere un decimo del suo stress, probabilmente sarei calva”.

La vita mondana della coppia è gestita da Giulia: “Lui dice che non gli va di cenare fuori perché si sente al centro dell’attenzione. Ma è solo una scusa. La verità è che non gli piace proprio”, mentre lui ha spiegato che: “Un mese fa sono stato per la prima volta in vita mia a Brera, a Milano. Sulle vie modaiole, per gente ricca. Giulia conosceva un ristorante lì. È lei la causa principale del mio imborghesimento. Ha preso in mano la situazione da quando l’ho portata ai Caraibi in un villaggio turistico dove c’erano le mosche che galleggiavano nello yogurt”. Mentre in casa ad occuparsi delle faccende è lei. Fedez già giudice di X Factor, ha collaborato con Lorenzo Fragola alla canzone Siamo uguali in gara a San Remo 2015, condurrà la trasmissione televisiva Le Iene . Il cantante si è descritto molto insicuro e Giulia rappresenta il suo sostegno.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 prezzi uscita ribassati: offerte online Amazon, Ebay e altri siti

Guerrina Piscaglia

Quarto Grado anticipazioni puntata 17 Aprile 2015: Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio, Andrea Loris Stival