in

Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato: ecco il motivo

Cos’è successo a Fedez e Lorenzo Fragola? Sembra proprio che i due protagonisti di X Factor 8 siano attualmente ai ferri corti e abbiano litigato per questioni decisamente poco “musicali”. A riferirlo nella rubrica “chicche di gossip” è il settimanale Chi, che riporterebbe alcuni insistenti voci degli ultimi tempi: “A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi”. 

Questo quello che si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini riguardo il giudice del noto talent di musica e il suo pupillo. Eppure non molto tempo fa Fragolino, letteralmente osannato dalle giovani fan e idolo dell’estate 2015, non faceva che parlare bene del suo mentore, ricordando come fosse stato una figura importante all’interno di X Factor e non solo.

Insomma Fedez e Lorenzo Fragola avrebbero discusso, fino ad arrivare ad un punto di rottura, a causa di accordi economici tra il rapper e il cantautore, proprio a causa dell’eccessiva reazione di quest’ultimo. Tornerà presto il sereno tra gli amati protagonisti di X Factor?

capelli red carpet

Venezia 72 red carpet: i beauty look di tendenza per donne “messy”

Francesco Renga a Brescia, un concerto “a baita”