in ,

Fedez e Mika uniscono i loro talenti in un progetto musicale: il duetto Beautiful Disaster

Fedez e Mika, i due giudici di X-Factor, hanno deciso di unire i loro talenti musicali e scrivere un brano insieme. L’idea è nata dopo il primo giorno di conferenza stampa del talent televisivo, durante una cena tra i due che ha segnato anche l’inizio della loro amicizia. Il singolo è stato chiamato Beautiful Disaster, e i due artisti ne sono molto orgogliosi.

Per lanciare il pezzo era stato pianificato un tradizionale marketing discografico, ma poi il tutto è stato annunciato sulla pagina Facebook di Fedez, in un informale video amatoriale. I due musicisti si mostrano affiatati, e Mika prende in giro l’amico per non essere stato in grado di mantenere segreta la notizia e averla pubblicata sui social. “Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito” ha scritto il rapper in un post dedicato al suo nuovo album in arrivo, Pop-Hoolista CosoDipinto Edition.

L’album in questione uscirà il 9 ottobre 2015, e Beautiful Disaster ne farà parte insieme all’altro nuovo singolo di Fedez, 21 grammi. Nel duetto Mika canterà la sua parte in inglese, mentre Fedez in italiano. Attendiamo dunque l’uscita di un pezzo che unisce due stili musicali molto diversi tra loro in un interessante progetto.

francia bombarda la siria

Raid anti-Isis: la Francia annuncia imminenti bombardamenti in Siria

Capodanno a Londra o New York offerte

Capodanno 2016: offerte economiche imperdibili per New York e Londra