in

Fedez: ecco come ha conosciuto la fidanzata Giulia Valentina

Una storia tra due ragazzi di vent’ anni, nata come tante in discoteca. Lei, bellissima. Lui, la nota. Si avvicina, ci prova. Così è cominciata la relazione tra il rapper Fedez e la sua attuale fidanzata, Giulia Valentina. Il cantante ha raccontato, infatti, di averla “agganciata” all’ingresso di una discoteca di Milano, e di averla provata a baciare senza successo una volta all’interno del locale. Nei giorni successivi ha provato a rintracciarla. Facebook gli ha permesso di trovarla e hanno cominciato a scambiare dei messaggi. Da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Fedez il primo incontro con la fidanzata

“Sono un insicuro, è Giulia il mio sostegno, ha dichiarato  il rapper in un’intervista su YouTube – Fedez Channel. Durante il video, girato insieme a Giulia Valentina, Fedez ha detto la sua in fatto di amore, affermando: “Se hai una vita pubblica hai spesso a che fare con giornalisti che però in genere se ne sbattono della tua vita pubblica e preferiscono parlare di quella privata”.

E Giulia, che pare riuscire a destreggiarsi benissimo tra il Fedez pubblico e quello privato, ha commentato sincera: Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso. Adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più”.

Fonte: Cover Media

ipad air 2

iPad Air 2 offerte Apple SIM: sul menù il cambio operatore

report rai3 anticipazioni domenica 23

Report anticipazioni 19 ottobre: TTIP Europa e USA, pacemaker 21.45 Rai3