in

Fedez Ferragni Gossip, il bacio e l’annuncio: “Stiamo insieme” [FOTO]

Fedez e Chiara Ferragni, quella che appariva come una banalissima amicizia si sta rivelando molto di più. I due volti noti dello spettacolo, celebri sul web e amati dalle nuove generazioni, sono usciti allo scoperto negli ultimi giorni. Prima gli indizi sui social network con un cuore rosso a corredo di una foto direttamente dalla Francia, poi lo scoop di Chi: il giornale diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato Fedez e la Ferragni fuori da un ristorante milanese mentre si scambiano tenere effusioni. All’interno della porche nera del rapper italiano, infatti, la coppia si è scambiata un lungo ed affettuoso bacio.

fedez-ferragni

Come riportato dallo stesso settimanale, inoltre, i due avrebbero urlato chiaramente: “Stiamo insieme, ufficialmente.” Una dichiarazione che non è passata inosservata, non solo per i fan della fashion blogger e del giudice di X Factor 2016. Greta Menchi, ad esempio,non ha nascosto la propria gelosia: la youtuber, infatti, nelle scorse settimana  ha frequentato Fedez, e non solo per motivi di lavoro. Ma il rapper sembra averla già dimenticata, perché ora nel suo cuore esiste soltanto Chiara Ferragni.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

“Me la presenti? Posso averle anche io? Mo mi sento tipo i fratelli gelosi” ha commentato nei giorni scorsi su una foto di Instagram di Fedez la giovane Greta Menchi. Beh, questo conferma come in passato tra i due ci sia stato qualcosina in più di semplice amicizia. Intanto, però, Fedez si gode il suo nuovo amore con Chiara Ferragni, ci sarà da divertirsi.

Trailers FilmFest 2016, per la prima volta a Milano: ecco il programma dell’evento

meredith news rudy guede

Caso Meredith news, Rudy Guede: il suo portavoce attacca Raffaele Sollecito