in

Fedez-Ferragni: la coppia vacilla prima del matrimonio? Colpa delle mamma-manager, ecco perché

Continua la telenovela social della coppia più in vista del momento, quella composta dal rapper nostrano Fedez e dalla bionda fashion blogger Chiara Ferragni. Dopo la proposta di matrimonio trasmessa sul piccolo schermo durante un concerto all’Arena di Verona e sbandierata in ogni dove grazie a Instagram e Facebook, l’idillio dei due piccioncini, in luna di miele anticipata alle Hawaii, sembra subire un contraccolpo proprio a causa di alcune pettegolezzi di quartiere. Di cosa stiamo parlando? Voci di corridoio parlano di alcuni dissapori tra la mamma-manager di Federico Leonardo Lucia e la futura nuora naturalizzata americana. Sembra infatti che la signora Tatiana non abbia gradito l’idea palesata dopo la fuga d’amore americana del cantante ‘Made in Buccinasco‘. Fedez vorrebbe infatti trasferirsi a Los Angeles trascurando gli impegni professionali che lo richiamano in patria.
Sarà davvero solo questo lo screzio che ha acceso la miccia della lite?

Nonostante le malelingue, i futuri marito e moglie sembrano andare d’amore e d’accordo. Come ci dimostrano tra un selfie col fotografo personale, una copertina e una storia in diretta su Instagram, la convivenza Milano-LA va a gonfie vele.

Il tormentone che aveva infiammato gli hater dei piedi di Chiara, sui social, sembrano essersi finalmente diradati mentre, i meme di Scherzi a Parte dedicati al pianto di Fedez, non vengono pubblicati ormai da diverse settimane. Eppure c’è chi dice che alcuni amici della Ferragni abbiano etichettato il famoso fidanzato come troppo “tamarro”. Insomma il chiacchericcio attorno a questa perfetta coppia 2.0 sembrano non smettere mai…Sarà forse invidia? Voi cosa ne pensate?

alcolista film

Alcolista recensione film: il surreale iperrealismo di Lucas Pavetto

Valentino Rossi Moto GP

Valentino Rossi incidente in motocross, ricoverato a Rimini: a rischio GP Mugello