Fedez e Chiara Ferragni sono prossimi al grande passo: l’evento dell’anno è in programma il 1 settembre a Noto, in Sicilia. In questa data è previsto il fatidico sì di Federico e della fashion-blogger. C’è grande curiosità circa gli invitati che saranno presenti in Sicilia. Sicuro assente è Fabio Rovazzi, come ha più volte confermato anche il diretto interessato in diverse interviste rilasciate. Ma un’altra assenza pesante, per Fedez, potrebbe essere quella di J-Ax. Sì, perché secondo Gabriele Parpiglia, esperto di gossip e ‘penna’ del settimanale Chi, l’ex partner lavorativo di Federico Lucia non prenderà parte al matrimonio più atteso dell’anno.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost
Fedez Ferragni matrimonio, J-Ax ci sarà? “No”
Non lascia spazio a interpretazioni la risposta di Gabriele Parpiglia su Instagram: un fan ha chiesto se, secondo l’esperto di gossip, J-Ax sarà invitato al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Bene, la risposta è stata la seguente: “Per me non ci sarà, sono pronto a scommettere.” E poi ammette: “Sono due persone coerenti, nonostante la fine di un’amicizia.”
Matrimonio Ferragni Fedez ultime notizie: ecco quanto durerà
Stando a quanto riferito da Parpiglia, i festeggiamenti del matrimonio che si terrà a Noto, capitale del barocco siciliano, dureranno ben tre giorni. A partire dalla cerimonia di giorno 1 settembre, i festeggiamenti della coppia Fedez -Ferragni si protrarranno fino a giorno 3 settembre. “Ho sentito negli ultimi giorni Fedez e mi ha riferito che il matrimonio non durerà solo un giorno ma tre”, rivela Parpiglia al pubblico palermitano. Sarà inoltre una cerimonia civile: “Il duomo non credo interessi tanto a Chiara Ferragni e Fedez”, dice Parpiglia. Infatti la cerimonia sarà celebrata a palazzo Ducezio, sede del comune di Noto.
Matrimonio Ferragni Fedez ricevimento: ecco la location scelta
Come scrivono i colleghi ragusani, la sede prescelta da Fedez e Ferragni per il loro matrimonio risulta la «Dimora delle Balze» con suite e camere già esaurite per le ultime settimane di agosto e la prima di settembre. Un eremo blindato, incastonato fra ulivi e cactacee che profumano d’ Africa. Lì qualcuno – non il sindaco che non è stato contattato – magari un vippissimo amico della coppia, celebrerà il rito civile. «È una questione di ritorno alle origini – spiega entusiasta Corrado Bonfanti, sindaco di Noto a RagusaNews – la madre di Chiara Ferragni è nata a Marina di Guardo, vicino a Catania, quindi per la sposa si tratta di un ritorno alle radici. Insieme hanno già fatto due sopralluoghi in città».
Leggi anche: Le foto de Le Dimore delle Balze a Noto!