in

Fedez Ferragni proposta di matrimonio: un’idea riciclata da… Pintus! (VIDEO)

La notizia del giorno è la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona durante il Comunisti col Rolex Tour 2017. Con buona pace delle proteste in Venezuela e delle elezioni in Francia 2017 tra Marine Le Pen ed Emmanuel Macron. Come fanno tendenza Federico Maria e la fashion blogger milanese nessun’altro in Italia e pochi altri, dati alla mano, nel mondo. Una proposta di matrimonio che ha emozionato tutti ma che ha diviso la giuria popolare a metà: da una parte chi critica il gesto plateale, tacciandolo per programmato e finto, dall’altra chi sogna ad occhi aperti e crede in una favola d’amore, vera o finta che sia.

Il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Il dato oggettivo di questa proposta di matrimonio è la scarsa “originalità”. O meglio, lo abbiamo già visto in tantissimi film da teen o melo-drammatici: lui le dedica una canzone, lei sorride visibilmente emozionata, poi il ragazzo si inginocchia e le chiede la mano. Tutto bellissimo tra Fedez e la Ferragni, del resto l’intimità e la coppia social sono due rette parallele che probabilmente faticano a incontrarsi. Ma dicevamo della scarsa originalità. Sì, perché c’è un precedente, un’altra accusa di riciclo al povero Fedez.

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Dopo le accuse di aver ripreso canzoni e soprannomi dedicati alle ex, infatti, Fedez deve fare i conti con il paragone con Angelo Pintus. Il comico italiano, nato sul palco di Colorado Cafè, lo scorso settembre ha chiesto la mano della sua fidanzata durante il suo spettacolo: purtroppo per lui la notizia è passata sottotraccia – insomma, il gesto bello diventa virale se hai una buona cassa di risonanza – e nessuno l’ha presa davvero in considerazione. Ma Pintus ha chiesto alla sua futura moglie di sposarlo proprio all’Arena di Verona. Un parallelismo, Fedez-Pintus, tirato in ballo da tantissimi fan sul web da ieri sera…

Linus vs X Factor 2017 e Rtl 102.5: Radio Deejay bacchetta così talent e avversari tra torto e ragione (FOTO)

Rally Città di Torino

Bergamo incidente stradale: scontro mortale all’alba, un morto e tre feriti