in

Fedez Ferragni proposta matrimonio video: l’emozionante dichiarazione d’amore all’Arena di Verona

Fedez Ferragni presto sposi: la proposta di matrimonio è un video di dominio pubblico, davanti alla bellissima platea dell’Arena di Verona, in una delle location più ricercate del mondo. Nel cuore del teatro scaligero, infatti, Federico ha chiesto la mano della sua Chiara: dopo solo nove mesi di fidanzamento, così, il rapper e la fashion blogger tirano giù le somme e tentano il grande passo. Fedez e Ferragni matrimonio: la proposta è stata ripresa in video da Rtl 102,5.

—> Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: gli auguri social

Adesso, infatti, Fedez e Chiara Ferragni saranno molto chiacchierati. Non resta che attendere la data che sarà diffusa, ne siamo certi, via social da parte della coppia più instagrammosa del mondo business italiano. Il rapper e la fashion blogger si divertono a postare le loro emozionanti avventure con le stories Instagram. La proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni, intanto, ha fatto il giro del mondo.

—> Fedez altezza: quanto è alto il rapper? 

I fan sono rimasti particolarmente emozionati per la proposta di Fedez alla sua Chiara. Avere una canzone dedicata davanti a migliaia di persone – con un sold-out all’Arena di Verona – e vedere il proprio fidanzato inginocchiarsi regalando un anello è il sogno di ogni ragazza. Come testimoniato su Twitter: “Compleanno più proposta di matrimonio più festa per giorni: non sarà mai la mia vita.” scrive una fan…

Amici 16 anticipazioni registrazione

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata: la sorpresa di Mike Bird per Emma Marrone

città con gli stipendi più alti del mondo

Città con gli stipendi più alti del mondo: le 6 metropoli in cui il lavoro è meglio retribuito