in ,

Fedez Festival del Giornalismo, “Tra musica, parole, social e attivismo”

Ci sarà anche Fedez a Perugia in occasione del “Festival del Giornalismo” che sta andando in scena, come ogni anno, nella prima settimana di aprile. Il rapper milanese, infatti, incontrerà domani sera il pubblico con un evento che avrà luogo dalle 21 alle 22.30 durante il quale si parlerà di temi molto cari a Fedez come i social network e la musica. Il titolo dell’evento, non a caso, porta il nome di “Tra musica, parole, social e attivismo”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER GLI SCATTI FOTOGRAFICI E LE NEWS DA PERUGIA!

Per presentare Fedez, il sito ufficiale del “Festival del Giornalismo”, ha descritto l’artista italiano come: “L’incontro con uno dei rapper più famosi e amati della scena musicale italiana. Nella sua bio su Twitter scrive: Ai miei dischi molti preferiscono le sigarette perché fanno meno male. Diversamente rapper, cantautore 2.0 per Gasparri, coso dipinto. No Global a mia insaputa”.

L’evento sarà moderato dal giornalista, nonché amico personale di Fedez, Matteo Grandi e si attende una folla di gente per poter ascoltare cosa avrà da dire uno degli artisti più nominati degli ultimi anni: il rapper milanese ha conquistato le vette delle classifiche musicali nazionali grazie a brani come “Magnifico” e “Amore Eternit”. Fedez, oltre alla passione per la musica, ha un debole per i social network: proprio ieri sera, sul suo profilo Facebook, ha postato un viaggio-diario a Miami, una clip che ha riconciliato il rapper con il suo vecchio modo di essere. Proprio grazie a questi video-clip, infatti, Fedez ha conquistato gran parte del suo pubblico agli inizi della sua carriera.

Le Iene e lo scherzo a Emma Marrone

Le Iene: scherzo a Emma Marrone, il plagio non c’è, ma lei suda freddo

Vidal Calciomercato Chelsea

Calciomercato ultimissime, il Chelsea vuole Vidal: offerta da 40 milioni