in

Fedez fidanzata 2016, Greta Menchi è la nuova compagna? Il gossip impazza [VIDEO]

“Vorrei, ma non posto” non è sempre la verità: Fedez qualche volta posta e lo fa con grande astuzia. L’ultima trovata? Una festa di compleanno che lo ha visto assoluto protagonista. La nuova fiamma del rapper milanese, al centro delle cronache per la sua nuova collaborazione con J-Ax, dovrebbe essere la youtuber Greta Menchi; per chi non la conoscesse si tratta di una delle vlogger italiane più ambite degli ultimi mesi tanto da avere un impegno cinematografico per il mese di agosto 2016 quando sarà al cinema con “A.s.s.o. Americano”, prodotto statunitense, e sarà al Giffoni Film Festival il 22 luglio. Durante il compleanno della giovanissima ragazza, fresca ventunenne e classe 1995, su Twitter è stato postato un video con protagonista proprio Fedez.

>>> TUTTE LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP <<<

Tra i due più di qualche effusione, con un bacio sulla guancia alquanto dolce – come testimoniato da questo video – e che trova conferma sulle colonne del settimanale “Novella 2000”. Sono diverse, infatti, le voci che vedrebbe Fedez sempre più vicino a Greta Menchi: “I due si sono baciati più volte – si legge sul settimanale di gossip – e in tanti rivelano di una relazione che dura già da qualche settimana tra il rapper e la youtuber.” Allo stato attuale, infatti, Fedez sembrerebbe a caccia di un nuovo amore dopo aver chiuso la sua storia con Giulia Valentina e non aver fatto decollare la storia con la regina del pop australiano, TigerLily, ovvero la Dj dai capelli turchini.

>>>METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO<<<

Fedez, però, ha preferito battere altre strade e la nuova fiamma potrebbe essere più vicino di quanto sembri: l’identikit riporta a Greta Menchi, la giovanissima artista che sui social vanta talmente tante interazioni da potersi porre sullo stesso piano del rapper milanese.

dimagrire, dimagrire dopo il parto, come dimagrire dopo il parto, dimagrire dopo il parto come fare, yoga per dimagrire, yoga per dimagrire dopo il parto, esercizi yoga per dimagrire dopo il parto,

Dimagrire dopo il parto con lo Yoga

Berlusconi Ricovero

Silvio Berlusconi condizioni di salute, direttore cardiologia San Raffaele: “L’operazione può comportare rischio di embolo”