in

Fedez fidanzata gossip, il rapper esce allo scoperto: Tigerlily è “magnifica” [FOTO]

Boom. Tutti aspettano il finale di Gomorra 2 e, invece, si ritrovano lo spoilerone di Fedez sul suo stato sentimentale: il rapper milanese, infatti, ha confermato quanto vi avevamo annunciato questa mattina (leggi qui) spegnendo definitivamente le voci che lo vorrebbero vicino a Greta Menchi come qualcosa in più di un semplice amico. Fedez, infatti, ha trovato l’amore con la bella dj australiana Tigerlily a cui, qualche minuto fa, ha dedicato proprio uno stato su Facebook.

>>>METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO<<<

Fedez, attualmente impegnato con l’avventura musicale in collaborazione con J-Ax dal titolo “Vorrei ma non posto” da cui poi sarà tratto un intero album di inediti, ha postato un’immagine che lo vede ritratto abbracciato a Tigerlily in un vasto prato verde. A corredo dell’immagine un commento che ha fatto, in qualche modo, infuriare i suoi fan. “Fuori è magnifico, sì ma tu un po’ di più.” ritornello della fortunata hit “Magnifico” che Fedez, in passato, aveva dedicato a Giulia Valentina, sua ex storica.

Fedez Tigerlilly


In pochissimi minuti, la foto che vedete qui sopra, ha raggiunto più di novemila like e un’infinità di condivisioni. E i dati sono destinati ad aumentare nelle prossime ore: ripetiamo, la notizia del martedì sera è questa, altro che il finalone di Gomorra (sì, ma non perdetevi le anticipazioni sulla terza stagione).

Europei 2016 app android e iOS

Europei 2016: come vedere le partite, app per smartphone iOS e Android

Austria Ungheria video gol

Austria – Ungheria 0-2 highlights, sintesi e video gol Euro 2016