in

Fedez fidanzata, il bacio su Facebook fa scatenare le fan: “Ma chi è?”

Fedez tra diritti d’autore, canzoni nuove con il collega J-Ax e rapporti amorosi: proprio così, il rapper milanese è come sempre uno degli artisti più chiacchierati dell’intero panorama italiano e, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, si è concesso un bacio con una misteriosa ragazza mostrata su Facebook. Proprio così, la storia con Giulia Valentina e Fedez è ormai definitivamente un capitolo chiuso e il rapper milanese, negli ultimi tempi, sta flirtando in giro per l’Italia alla ricerca di una nuova fiamma da conquistare.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL RAPPER FEDEZ!

Con una foto postata sul noto social network, però, Fedez ha fatto scatenare le ire dei fan che continuano a non accettare l’addio da Giulia Valentina: “Ma chi è questa qui” commentano i più. E ancora, tanti i commenti schizzinosi sul look della ragazza in compagnia del giudice di X-Factor: capelli azzurrini, felpa e maglietta in tipica tenuta sportiva. “Giulia le passa cento punti facili – si legge sul profilo di Facebook – ti sei perso una grande donna amico mio.”

Insomma, le avventure di Fedez continuano a far discutere e, del resto, il rapper milanese è consapevole dei numeri capaci di far registrare anche a livello social: basta vedere i dati dell’ultima pic postata, quella incriminata che lo vorrebbe alle prese con una nuova avventura amorosa. Ben 9 mila like e oltre 100 condivisioni in pochissimi minuti con tanti che continuano a chiedersi se si tratti di una nuova love-story o semplice amicizia.

Calciomercato Verona Cerci

Alessio Cerci, la Polizia di Firenze gli dà la caccia: ecco perché

giornata mondiale libertà stampa

Giornata Mondiale della Libertà di Stampa: 250 anni fa la prima legge per la libera informazione