in

Fedez fidanzata: la nuova fiamma è Giulia Elettra Gorietti

Da una Giulia ad un’altra Giulia, il rapper italiano Fedez sembra essere nuovamente innamorato. La donna che ha rubato il cuore del rapper è Giulia Elettra Gorietti, attrice romana ventisettenne, nota al grande schermo grazie al successo del film SuburraFedez chiude un capitolo e ne inizia subito un altro, ma il nome della fidanzata è sempre lo stesso.

Giulia Elettra Gorietti è nota ai social per i suoi scatti bollenti e le sue curve mozzafiato. Il rapper italiano sarà stato sicuramente folgorato dalla bellezza dell’attrice romana, la quale ha saputo rubare il suo cuore. Fedez negli ultimi giorni era stato avvicinato a Belen Rodriguez, in seguito ad un party nel quale i due erano seduti vicini nello stesso tavolo.

Prima dell’amore però, viene sempre il lavoro per Fedez: il rapper italiano infatti, è a Miami per un nuovo progetto, questo è quanto si apprende dal suo account ufficiale Instagram.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cinema anteo milano

Cinemadays 2016, ritorna il cinema a 3 euro: ecco le date stabilite

Pensioni matteo salvini contro la legge di Bilancio

Elezioni Sindaco Roma, Salvini incita la Meloni e attacca Berlusconi sui Rom