in

Fedez gossip, una concorrente di X Factor spodesta Chiara Ferragni? Le ultimissime [FOTO]

Se esordissimo con: “L’amore non è bello se non è litigarello” faremmo un grandissimo centro. Ma non è così, o almeno al momento non c’è alcuna ufficialità. Quel che pare certo, secondo i ben informati del web, è la possibile intesa tra Fedez, giudice di X Factor, e la sensuale Roshelle, una delle candidate alla vittoria finale della decima edizione del talent-show. Perché amore litigarello? Beh, chi sta seguendo il programma musicale in onda su Sky Uno ogni giovedì sera avrà notato come, spesso e volentieri, l’aspirante rapper e Fedez abbiano avuto da ridire per le assegnazioni/richieste. I rumors di gossip ci potrebbero anche stare considerato che Roshelle e Fedez sembrano conoscersi già da qualche anno: nelle scorse settimane, infatti, dal profilo Instagram della concorrente di X-Factor è comparsa una foto in compagnia dell’artista milanese.

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016 <<<

rossella-x-factor-2016

Ma c’è un problema: chi lo dice a Chiara Ferragni? La fashion blogger, prima presa di mira con Vorrei ma non posto e poi sedotta tanto da farsi stregare da Fedez, sembra molto gelosa di Roshelle tanto da aver dichiarato nelle ultime settimane, di poter comprendere una fuga d’amore del cantante italiano con la bella concorrente di X-Factor. Ma cosa c’è di vero? Al momento nulla, se non un intenso chiacchiericcio che fatica a trovare conferma. La verità, però, è che l’intesa tra Fedez e Roshelle, con il passare delle settimane, sembra essere crescere sempre di più.

>>> LE ULTIME DAL MONDO DEL GOSSIP <<<

Ma chi è Roshelle? Capelli rosa, voce ammaliante, forme conturbanti e sensualità da vendere. Potrebbe essere lei il futuro di Fedez con Chiara Ferragni già alla porta dopo neanche tre mesi…

carrara operaio morto schiacciato

Carrara morto operaio: schiacciato da lastra di marmo in una cava

Oroscopo Paolo Fox 2016 Dicembre Vergine

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Vergine: puntate sul lavoro