in

Fedez gossip, significato nome, matrimonio con Chiara Ferragni e figli: tutto quello che devi sapere

Fedez nella giornata di ieri si è raccontato a cuore aperto al Corriere della Sera in una lunga intervista in cui ha toccato tanti temi caldi. Dalla sua infanzia difficile, alla pistola nel suo zaino durante il periodo delle scuole superiori, fino all’attuale fidanzata Chiara Ferragni. Ma Federico Leonardo, nome anagrafico di Fedez, ha rivelato anche il significato del suo nome d’arte. Ecco tutte le curiosità sul rapper di Comunisti col Rolex.

—> FEDEZ: INFANZIA DIFFICILE PER IL RAPPER

Fedez, qual è il significato del suo nome d’arte?

Vi siete mai chiesti qual è il significato del soprannome di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez? Lo svela lui stesso al Corriere della Sera: “È il nome del file di una mia vecchia foto, di quando giocavo a basket. Glielo diede un mio amico di allora, Mauro. Non lo sa nemmeno: non ci sentiamo da 15 anni.” Mentre il suo nome anagrafico ha una storia particolare. Infatti, Fedez ha due nomi poiché:Leonardo era mio nonno paterno, di Castel Lagopesole, 600 abitanti in Basilicata. Tramite mia nonna ho un legame di sangue con Ninco Nanco, il brigante. Federico è stato estratto a sorte tra i nomi che piacevano ai miei.”

—> FEDEZ E IL RAPPORTO CON J-AX 

Fedez, matrimonio con Chiara Ferragni?

Fedez e Chiara Ferragni convoleranno presto a nozze? Risposta negativa da parte del rapper milanese. L’artista italiano, infatti, ha sottolineato al Corriere della Sera come con la sua attuale fidanzata, la milionaria fashion blogger, non ci sono fiori d’arancio in vista. Nessuna novità sulla loro storia d’amore, ma semplicemente Fedez non crede nel rito: “Del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi.”  Anche perché per il momento Fedez e Chiara stanno imparando a conoscersi. E da questa storia, Federico ha già capito come bisogna: “Vestirsi”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Fedez, a quando il primo figlio?

A quando il primo figlio di Fedez? C’è già il senso di paternità nel rapper milanese attualmente impegnato con il tour Comunisti col Rolex? A quanto pare… sì. Almeno, così Federico ha rivelato al Corriere della Sera: “Non mi sento di escluderlo – ha risposto Fedezpenso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

leggings inopportuni, leggings compagnia aerea, leggings united airlines, leggings gate,

Leggings incriminati da una compagnia aerea: “inopportuni” per salire a bordo

ian-somerhalder-nikki-reed-viaggio-nozze

Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori? Il desiderio della coppia