in

Fedez in palestra con Obama, ma il Presidente dice ‘no’ al selfie

Che la vita di Fedez si svolga ormai a cavallo di due continenti è risaputo, ma che anche lui potesse ricevere dei sonori ‘no’ proprio non ce l’aspettavamo. Il rapper milanese si trovava a San Francisco per la presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung e nel tempo libero ha pensato di recarsi in palestra per un allenamento. Proprio qui, il cantante ha notato l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama su una cyclette e, dopo una prima esitazione, avrebbe avuto l’idea di chiedere al politico di fare un selfie con lui, ma la risposta non si è fatta attendere.

Fedez racconta la vicenda con Obama su Instagram

In un video su Instagram, Fedez racconta l’accaduto ai followers: “La storia è questa: stamattina mi sveglio alle 8, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘Hey man, good morning’. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No'”.

Fedez Instagram: “In Italia trovi al massimo Salvini vocalist a Jesolo”

L’aneddoto di Fedez continua con le considerazioni del rapper che commenta: “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”. Insomma Federico pare aver preso sportivamente il secco rifiuto del Presidente.

Leggi anche —> Belen Rodriguez: “Stai invecchiando, fai meno la stupida”, duro attacco dallo stilista Cavalli

Antonella Clerici il messaggio di auguri alla figlia Maelle su Instagram commuove i fan

Taylor Mega rivelazioni piccanti su Tony Effe: «Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco…»