in

Fedez innamorato: Tigerlily, deejay australiana è il suo nuovo amore

Fedez è ufficialmente innamorato. Il nuovo amore del noto cantante è la deejay australiana, Tigerlily, ragazza dai capelli turchini che pare abbia fatto dimenticare al rapper italiano la sua storica fidanzata Giulia Valentina.

Il nuovo amore è stato ufficializzato via social con una foto della nuova coppia pubblicata da Fedez sul suo profilo Instagram. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, il rapper pare abbia perso completamente la testa per questa ragazza dall’aspetto eccentrico, con un look caratterizzato dalla folta capigliatura turchina che di certo non passa inosservato.

Fedez è in questi giorni volato a Miami per passare del tempo con il suo nuovo amore, dopo un corteggiamento online durato diverso tempo e alcuni incontri. I fan di Fedez, un po’ colti di sorpresa dalla nuova fiamma del loro idolo, si stanno dividendo in due fazioni, quelli che chiedono ancora di Giulia e la rimpiangono e quelli che fanno gli auguri entusiasti alla nuova coppia che sicuramente farà parlare di sé.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Sciopero Taxi Milano Uber: è caos in Stazione Centrale, disagi in tutta la città

startup italia wastad

Startup Italia, Wastad e la rivoluzione della pubblicità: ” Garantire il contenuto giusto, alla persona giusta, al momento giusto”