in

Fedez Instagram, cambio di look: fan sconvolti

Poche ore fa Fedez ha sconvolto il suo pubblico. Il bel cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con un cambio di look davvero… sconvolgente! La reazione del pubblico è davvero esilarante, da commenti a meme su di lui. Ma ancora meglio è stata la reazione di sua moglie, Chiara Ferragni. A quanto pare non era a conoscenza delle intenzioni del marito.

fedez

leggi anche: Fedez, su Instagram in preda ai dubbi? «Voglio la prova del Dna per Leone»

Fedez cambia look

Fedez non ne poteva più della sua solita immagine, ha sentito il bisogno di cambiare look e ieri sera ha pubblicato su Instagram una foto che ha sconvolto il suo pubblico. Un cambio di look davvero inatteso, e molto probabilmente Chiara Ferragni non era stata informata. Il rapper milanese sentiva il bisogno di rinnovarsi ed eccolo spuntare con un nuovo colore di capelli. Un colore molto inaspettato: bianco super ossigenato. La foto è anche accompagnata da una didascalia simpatica:  “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi“. Subito dopo ha pubblicato anche una storia Instagram della sua conversazione su Facetime con la Ferragni. Sua moglie appare a bocca aperta di fronte al suo nuovo look e lui commenta con un “tutto ok“. Ovviamente Chiara non risparmia neanche un commento al post del marito con scritto “Ma quanto sei figo amore mio“.

La reazione dei fan

Ma ovviamente la reazione migliore l’hanno avuta i suoi followers. I commenti sono tra i più belli della storia. “Io sono l’essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Saiyan, il Prescelto“, ironizza un followers sulla somiglia tra Fedez e i personaggi dell’anime Dragon Ball. In molti commentano:”Quando Leo non ti assomiglia e allora decidi di assomigliare tu a Leo“. Oltre ai commenti divertenti, i followers più portati alla grafica si sono sbizzarriti con nuovi meme. In uno viene paragonato a Ursula di La Sirenetta. Diversi i meme invece lo affiancano alla cantante Pink. Ma il premio per il miglior meme va a un fan che ha preso la foto di Fedez con i capelli bianchi e ha scritto “Essere Fedez non è per niente stressante. Lo afferma Federico, 29 anni“. Insomma se avete una giornata no, andate sul profilo Instagram di Fedez a farvi due risate.

Irene Capuano Instagram, il bikini blu ‘elettrico’ manda in tilt i follower: «Bellezza naturale!»

Harry e Meghan in crisi: tutta colpa della famosa ex del Principe