in

Fedez Instagram: Chiara Ferragni deve stare attenta a Perez Hilton

Qualcuno, forse molto più famoso della stessa Chiara Ferragni, mina la relazione fra la fashion blogger e il rapper Fedez. Su Instagram, infatti, sotto alle foto postate da Fedez sono comparsi cuori e commenti che non sono sfuggiti agli occhi dei più. Di chi si tratta? Ebbene pare proprio che il rapper abbia fatto colpo su Perez Hilton. Secondo un noto sito di gossip, BitchyF, il blogger aveva già dimostrato di apprezzare particolarmente Fedez  parlando di lui nei suoi articoli e inserendo una sua canzone nelle sue compilation. Ora che Fedez è a Los Angeles e non fa altro che postare foto di lui con o senza canottiera, ma sempre con i tatuaggi in bella mostra, i commenti e i like sono aumentati a livello esponenziale.

>>> TUTTE LE ULTIME NEWS SU FEDEZ

Quante speranze ha Perez Hilton? Pare proprio nessuna. Si era parlato di una possibile crisi fra Fedez e Chiara Ferragni ma da quanto il rapper ha raggiunto l’amata fidanzata le voci si sono volatilizzate come neve al sole. I due sono sempre insieme e non perdono occasione di immortalarsi mentre si scambiano teneri baci e coccole. Il rapper, sempre su Instagram, ha poi fatto una bellissima dedica d’amore all’amata, una dedica, però, che è ora al centro delle polemiche perché la frase usata è ‘copiata’ da altri.

Di sicuro ora Fedez avrà il morale un po’ meno a terra visto che solo ieri aveva fatto sapere di esserci rimasto male e di essersi arrabbiato con una nota rivista spagnola che aveva criticato il suo modo di vestire paragonandolo ad uno dei personaggi di Geordie Shore.

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl in pose sensuali fa salire i primi bollori estivi (VIDEO)

lady gaga oggi foto

Lady Gaga oggi: la star è irriconoscibile, i fan increduli (FOTO)