in

Fedez Instagram: Chiara Ferragni, New York e quegli occhi a cuoricino, così non lo abbiamo mai visto (FOTO)

Fedez su Instagram è molto presente. Ma non è una novità. Lo è stato da sempre. Sui social network, del resto, Federico ha costruito la sua fortuna prima di diventare il rapper che oggi fa registrare il numero maggiori di introiti alle case discografiche. Ma da qualche mese il suo impegno social è aumentato notevolmente. Motivo? La nuova storia d’amore con Chiara Ferragni. La fashion-blogger di maggior successo dell’intero pianeta, del resto, è molto seguita su Instagram, Twitter e Facebook. Motivo per cui Fedez ha rubato qualche trucco del mestiere. E adesso lo vediamo sempre più a suo agio su Instagram. Come nelle ultime ore con le sue foto direttamente da New York: il compagno di Chiara Ferragni è tornato proprio negli Stati Uniti a un mese di distanza dall’ultima volta.

—> TUTTO SU FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

#TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Chiara Ferragni e Fedez su Instagram si divertono a postare foto, stories, posare senza veli per alcune riviste. E poi fanno capire di far davvero sul serio: lui regala a lei un anello mozzafiato – sebbene abbia fatto discutere – lei lo cita in ogni stories, anche quando Federico non è presente. Insomma, dal “Cane di Chiara Ferragni” agli occhi a cuoricino è passato davvero pochissimo tempo.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Fedez su Instagram testimonia ogni passo insieme alla sua nuova fidanzata, Chiara Ferragni. Nelle ultime ore, ad esempio, la coppia si trova a New York, nel cuore della Grande Mela. Vacanza di relax? Tutt’altro, per Fedez e Chiara Ferragni, infatti, arriva un freddo glaciale che non lascia scampo agli scatti social.

Emma Marrone a L’Intervista: il rapporto con Stefano De Martino e Marco Bocci

FAKE NEWS CARCERE DECRETO LEGGE

Fake news, multe e carcere per chi diffonde bufale sul web: presentato disegno di legge, M5S insorge