in

Fedez Instagram, scatto a sorpresa con Chiara Ferragni: «Speriamo sia femmina»

Chiara Ferragni e Fedez una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite su Instagram. Dopo il colpo di fulmine nel 2016 l’imprenditrice cremonese ha ufficializzato subito la relazione con Fedez, che l’ha resa madre di Leone. Ricorderete, infatti, gli scatti in Svizzera di due anni fa che mostravano la giovane radiosa sulla neve in attesa del primo figlio. Poi la nascita del bimbo a marzo del 2018: da allora Leone è diventato il fulcro della famiglia, le attenzioni sono state tutte per lui, per i suoi occhioni blu che fanno sciogliere mamma e papà, ma anche i fan della coppia.

Fedez Chiara ferragni

Fedez Instagram, scatto sorprendente con Chiara Ferragni: «Speriamo sia femmina»

Al centro è stato Leone sia del matrimonio, celebrato a Noto a settembre 2018, sia al successivo Natale, sulle Dolomiti, pochi giorni prima della luna di miele di Chiara e Fedez alle Maldive. E pure quest’anno la famiglia al gran completo è andata sulle Dolomiti, come testimonia la foto di gruppo nello chalet con Babbo Natale. È questa la cartolina del 2019? Beh, senza dubbio uno degli scatti più belli pubblicati dai due diretti interessati. Un’ora fa però Fedez ha pubblicato una nuova foto, stavolta esilarante e meno romantica, che lo vede accanto alla sua dolce metà. «Speriamo sia femmina», recita la didascalia e detta così sembrerebbe un modo carino per accogliere una nuova vita, una gravidanza desiderata, la compagnia per il piccolo Leone. In realtà, Chiara Ferragni che è pure presente nello scatto non c’entra nulla (o almeno così sembra!). La battuta fa riferimento alla pancia di Fedez, che forse ha mangiato più del dovuto durante le feste. Dovrà smaltire i chili di troppo? Ci penserà a metterlo in riga senza dubbio la moglie, che anche in gravidanza non ha preso chissà che cosa… Sempre in perfetta forma.

View this post on Instagram

Speriamo sia femmina

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Follower scatenati sui social

I follower sono stati al gioco e si sono scatenati: «A giudicare dalla pancia direi più: speriamo siano femmine», «Senza dubbio si tratta di gemelli», «Come la chiamerete?», «L’effetto del Natale», «Fake news?», «Fede sei mitico, che ridere!». Insomma il selfie in ascensore ha colpito nel segno.

View this post on Instagram

Buon Natale ❤️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, maglioncino aperto e sotto solo il reggiseno: «Sempre più bella»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Chiara Ferragni) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Gemma Galgani

Gemma Galgani Instagram, appello per le feste: «Vorrei condividere tutto questo con qualcuno»

Martina Colombari Instagram

Martina Colombari Instagram, corsa sulla spiaggia in bikini: «Pura sensualità!»