in

Fedez Instagram, Chiara Ferragni e il suo ‘raviolo’: una minestra riscaldata?

Qui gatta ci cova. E non ce lo possiamo aspettare da chi è abituato, quotidianamente, a scrivere canzoni ed elaborare slogan che diventano successi del web, tormentoni unici. No. Perché che Fedez possa peccare di fantasia non ci sembra propriamente adatto. Almeno, a Federico son sempre state riconosciute le doti di saper intercettare i bisogni e le richieste del suo pubblico. Non sarà un eccelso cantante, ma sa vendere. Però, in amore rischia di peccare un po’ troppo. Motivo? Le sue due grandi storie d’amore sono due: la prima con Giulia Valentina e la seconda con Chiara Ferragni, ancora in corso. La Love Story sta appassionando tutti, anche lo stesso Fedez che è volato in America tre volte negli ultimi tre mesi. 

—>TUTTO SU FEDEZ E IL MONDO DEL GOSSIP

Ma sembrerebbe scarseggiare la fantasia in Fedez. Prima, infatti, le accuse dei fan di aver regalato a Chiara Ferragni un anello identico a quello ‘donato’ a Giulia Valentina, adesso le polemiche sul soprannome raviolo. A sollevare i dubbi ci pensa Marco Marfella per 361clubmagazine: “Raviolo Gate”. E sì, perché il buon raviolo è ridondante nelle storie d’amore di Fedez. Questo era l’appellativo utilizzato da Federico per chiamare Giulia Valentina, come testimoniano gli scatti social dei tempi su Instagram.

Fonte Club361magazine

Adesso, invece, le parti sembrano essere invertite. Ovvero, il raviolo è diventato Fedez mentre è Chiara Ferragni a utilizzare questo appellativo. E la domanda sorge spontanea: una provocazione a Giulia Valentina, ex storica di Fedez, oppure una scarsa vena poetica da ambo le parti?

Concorso OSS foggia 2018

Malasanità: in ospedale per un mal di stomaco, gli amputano mani e piedi per colpa di un’infezione

Hitler, Mussolini, Stalin, Saddam Hussein, quali erano i film preferiti dei dittatori

Hitler, Mussolini, Stalin: quali erano i film preferiti dai dittatori?