in

Fedez Instagram: il messaggio d’amore di Chiara Ferragni

Continua la relazione tra la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni e il rapper Fedez, che proprio ieri insieme a J-Ax ha tenuto il primo concerto del tour Comunisti col Rolex al Pala Alpitour di Torino. Naturalmente, la bella Chiara era dietro le quinte a sostenere il suo fidanzato. I due non hanno però avuto il tempo di festeggiare insieme la riuscita del concerto: stamattina Chiara è dovuta partire per il Giappone a causa di impegni di lavoro.

Pochi minuti fa, Fedez ha postato su Instagram la foto di un bigliettino che Chiara gli ha lasciato prima di partire: “Ti amo raviolo, mi mancherai” con un grande cuore disegnato a mano dalla Ferragni. Il bigliettino porta il nome di Palazzo Parigi, hotel a 5 stelle di Milano, dove solitamente Chiara pernotta durante le trasferte a Milano (quando non è a casa di Fedez, naturalmente). Non è il primo gesto tenero di Chiara nei confronti del fidanzato, per il quale sembra aver perso davvero la testa: da subito i due si sono mostrati affiatatissimi e non hanno mai nascosto ai riflettori la loro passione.

La loro storia ha tutte le carte in regola per durare. La settimana scorsa, in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, i due hanno allontanato le voci riguardo una loro crisi e hanno accennato al fatto di voler creare insieme una famiglia. Fedez ha però espresso perplessità riguardo alle relazioni a distanza, affermando che ha paura che le cose con Chiara si deteriorino a causa della loro lontananza. Chiara invece non si è detta preoccupata perchè ha sempre avuto relazioni a distanza, come quella con il fotografo Andrew Arthur. Adesso che Chiara è via per lavoro e Fedez è impegnato nei concerti, però, il tempo per vedersi diventerà sempre meno…

 

Foto Credit Fedez – Instagram

antnella lettieri omicidio news

Donna uccisa a Cirò Marina news: due uomini nel mirino degli investigatori, ecco chi sono

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: bacio in esterna tra Luca e Giulia, si avvicina la scelta