in

Fedez Instagram, disavventura al Casinò e “rabbia” per Chiara Ferragni (FOTO)

Fedez su Instagram si diverte a documentare, quotidianamente, la sua vita. Lo fa postando immagini, sketch, battute, scherzi alla sua fidanzata, Chiara Ferragni, messaggi per i fan. Insomma, seguire Federico su Instagram è come essere con lui 24h al giorno al suo fianco. Nell’ultima settimana il rapper milanese si è recato a Los Angeles per raggiungere la fashion blogger Chiara Ferragni con cui è fidanzato da oltre 10 mesi. La loro love-story è la più social del momento – con buona pace di Belen e Iannone – e ogni passo viene documentato su Instagram.

Fedez flirta con un’altra? 

Nella notte italiana – pomeriggio americano – Fedez si è recato al Casinò per divertirsi e svagarsi un po’. Un’esperienza nuova e che sembrava essere redditizia. Il rapper milanese, fidanzato di Chiara Ferragni, avrebbe vinto cinquemila dollari. Una cifra importante e che gli avrebbe consentito di far un regalo alla sua fidanzata. Per la fashion blogger, infatti, era in arrivo una gran bella borsa. Ma qualcosa è andato storto.

Belen ‘stuzzica’ Maurizio Costanzo: ecco cosa è successo

Sì, perché come è noto “Chi troppo vuole, nulla stringe” e il gioco può diventare una “droga”: più vinci, più ne vuoi. Ed è così che Fedez, dopo aver vinto cinquemila euro, è rimasto al tavolo a giocare. Risultato? Da cinquemila a zero il passo è brevissimo.Abbiamo vinto 5000 euro giocando sui numeri dei Blink 182scherzano Fedez e Chiara Ferragni su Instagrampoi abbiamo perso tutto perché abbiamo puntato 500 su numeri a casaccio.”

Vasco Rossi Modena Park 2017

Vasco Rossi nonno: è nata Lavinia, il tenero messaggio su Facebook di papà Lorenzo

pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, il Governo amplia le platee