in

Fedez Instagram: “è la mia gamba non un cu…” e l’omofobia dilaga

Fedez si starà chiedendo come mai abbia deciso di postare quella maledettissima foto. In realtà il selfie era normalissimo, sembrava non poter dar adito a nulla e invece si è scatenato l’inferno a causa della sua gamba piegata scambiata per il lato b di un uomo e per una certa omofobia dilagante. Insomma la Befana dovrà fare gli straordinari e andare a ritirare un po’ di calze e dolciumi per portare parecchio carbone.

Cosa è successo? Quest’oggi, 6 gennaio, nella prima mattina di questa Epifania 2016, Fedez ha deciso di postare un selfie sui suoi social, da Instagram a Facebook,  mostrandosi mezzo triste ed imbronciato e mezzo nudo, appena sveglio, seduto sul suo letto con la coperta bianca un po’ scostata. Il cantante, giudice di X Factor, ha accompagnato l’immagine con la scritta: “Buongiorno e buona Epifania! È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale”. Ora la domanda nasce spontanea; fra i tanti auguri di Vip sui social, cosa aveva questo di strano? Oltre alla solita diatriba sui tatuaggi, una diatriba ormai vecchia come Matusalemme, quali altri problemi potevano esserci con tutto ciò?

Bene, qualcosa che apparentemente sembrava innocuo ha finito per scatenare un polverone mediatico e politico, ma soprattutto per dar adito a commenti omofobi sui vari social. La gamba piega di Fedez è stata scambiata per un lato b maschile e così molti hanno asserito che il rapper fosse a letto con un uomo.

Fedez ha postato su Facebook le foto degli articoli redatti da due siti, uno appartenente ad una nota testata, che sottolineavano come al suo fianco ci fosse il cu… di un bel uomo commentando il tutto con: “Giornalismo 2.0 Rido per non piangeree successivamente ha postato la foto del commento di un esponente politico scrivendo: “Commento omofobo del giorno: Parliamo di un CONSIGLIERE DELLA LEGA. Pensare che un personaggio del genere, che ricopre un ruolo pubblico e viene pagato con i nostri soldi possa fare commenti e distinzioni di questo tipo non va bene, Riscoprire il senso della vergogna ogni tanto? Io personalmente inizio ad essere stufo e parecchio incazzato. Complimenti al signor Massimiliano Aliprandi e al suo spirito retrogrado”.

Per ora la questione pare essersi chiusa con la foto di Fedez insieme alla fidanzata in montagna e la scritta: “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un cu…”. Sarà veramente così? Siamo sicuri che in questa foto non si nasconda qualche altra cosa che si può fraintendere? Qualcuno solleverà nuovi dubbi?

colonia abusi capodanno

Colonia, donne abusate a Capodanno: identificati 3 sospetti

mariyn manson tributo giorgio moroder

Marilyn Manson nell’album tributo a Giorgio Moroder: interpreterà una canzone di David Bowie