in

Fedez Instagram: i followers di Chiara Ferragni contro il rapper

Fedez Instagram: i tatoo del rapper

Fedez è noto al pubblico non solo per la sua musica, ma anche per il suo look particolarmente vistoso. Il noto rapper infatti ha cosparso il suo corpo di tatuaggi, una passione a cui il cantante non riesce davvero a rinunciare. Fedez infatti ha tatuato sul collo uno squalo che addenta una banconota con un cappellino che riporta il suo stesso nome scritto al contrario con una ragnatela che gli copre il pomo d’Adamo, ma non solo. Il ragazzo ha infatti tatuate anche le braccia e parte del petto ed alcuni suoi tatoo sono diventati molto famosi.

Fedez Instagram: i significati dei tatuaggi

Tra i tatuaggi più discussi dai fan troviamo la lavatrice con all’interno il cervello, simbolo per il rapper del brainwash, ovvero del lavaggio del cervello e una clessidra con la scritta “It’s time to”. Insomma, i tatoo di Fedez hanno spesso un significato ben preciso, ma non a tutti possono piacere. La sua attuale fidanzata, Chiara Ferragni, ha tutto l’aspetto di una ragazza acqua e sapone. La bellissima testimonial della Pantene non sembrerebbe aver nulla a che fare con il mondo della body art, al punto che anche molti dei suoi fan hanno commentato negativamente le scelte estetiche di Fedez.

Fedez Instagram: lo scatto criticato

I numerosissimi followers di Chiara Ferragni hanno deciso di dire la loro sul look del rapper e non sono stati particolarmente clementi. In molti infatti si sono lamentati dei numerosi tatoo del ragazzo sostenendo che siano davvero eccessivi: “Is there any part of his body that is not tattooed?” (C’è una parte del suo corpo che non è tatuata?) e ancora “Those tattoos are scary” (Questi tatoo sono spaventosi). L’oggetto delle critiche è una fotografia di Chiara con Fedez in cui effettivamente i tatuaggi del rapper sono particolarmente in vista (clicca qui per vedere il post). Ci sarà una replica ai fan americani di Chiara Ferragni?

google doodle

San Valentino 2017, Google doodle dedicato alla Festa degli Innamorati: oggi si gioca, ecco il suo significato

virginia raffaele polemica sandra milo

Sandra Milo in lacrime a Storie Vere per imitazione Virginia Raffaele: “Ci sono rimasta male”