in

Fedez Instagram: il rapper è una furia, ecco cosa è successo (FOTO e VIDEO)

Fedez Instagram: il rapper è una furia, ecco cosa è successo

Fedez su Facebook è una furia. Il rapper milanese, in viaggio da Barcellona a New York dove raggiungerà la fidanzata Chiara Ferragni, ha pubblicato prima una serie di stories su Instagram e successivamente un video su Facebook. Il motivo? Fedez si è detto ‘indiavolato’ per due notizie che lo riguardano da vicino nelle ultime ore: la prima sarebbe una news, smentita anche dal management di Fedez e J-Ax, che vorrebbe la coppia di rapper come ‘spacciatori’. La seconda, invece, riguarda l’Instore Tour di Genova in cui Fedez avrebbe fatto piangere un bambino. E il rapper, nel suo video su Facebook e Instagram, si scaglia contro Concita De Gregorio, autrice del pezzo su Repubblica.

DIVENTARE MILIONARI A DUBAI (link sponsorizzato)

Fedez Instagram: “Mi sto… sotto”

Fedez su Instagram, qualche minuto fa, ha postato una ‘simpatica’ stories in cui commenta il suo primo viaggio della vita in aereo da solo. Infatti, il rapper è già volato da Milano a Barcellona e adesso si trova in procinto di spiccare il volo verso New York dove raggiungerà la sua Chiara Ferragni. “Mi sto… sotto – ha detto il rapper ai suoi fan – è la prima volta che prendo l’aereo da solo. E poi devo capire perché da Milano ci vogliono 7 ore e da Barcellona 9.”

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez Facebook: il rapper fa piangere un bambino?

Fedez con Comunisti col Rolex, insieme a J-Ax, sta facendo registrare numeri da capogiro per quanto concerne vendite, presenze agli instore-tour e biglietti venduti per il tour 2017. Però, in occasione dell’ultima data del firma-copie, a Genova lo scorso 6 febbraio 2017, Fedez sarebbe stato protagonista in negativo. Stando a quanto riporta La Repubblica nel blog di Concita De Gregorio, infatti, Fedez avrebbe fatto piangere un bambino. Il motivo? Il rapper avrebbe negato l’autografo al piccolo poiché sprovvisto del CD regolarmente acquistato.

—> TUTTO SU FEDEZ

Fedez fa piangere un bambino? Il commento di Concita De Gregorio

Ecco quanto riportato da Repubblica nel blog di ‘Invece Concita’ che prende in esame il caso Fedez:

“Vengo subito al punto: lunedì sera (6 febbraio 2017 ndr.) in un centro commerciale Fedez e J-Ax promuovevano il loro cd (dal dubbio titolo e  contenuto… Comunismo e Rolex). Dopo 2 ore e più di coda un bambino di 10 anni ha presentato il suo diario affinché Fedez gli facesse un autografo (tra l’altro il giorno dopo i compagni lo aspettavano col trofeo…) e […] Fedez (sono un po’ dura ma ho ancora il cuore stretto) gli ha detto che non gli avrebbe fatto l’autografo perché lui firmava solo i cd acquistati.

E non glielo ha fatto, facendo piangere il bambino piuttosto disperatamente! Tra l’altro il cd lo aveva acquistato il cuginetto e lo avrebbero poi ascoltato insieme. A nulla sono valse le proteste del papà del bimbo, che è stato allontanato dalla sicurezza insieme al bimbo… Fedez è stato irremovibile.”

Fedez Instagram: “Perché scrivete bufale?”

Fedez, in attesa di postare il suo video su Facebook, si scaglia contro chi ha messo in giro la notizia relativa all’Instore Tour di Genova. Il motivo? Secondo lui chi scrive non sa come funzioni un firma – copie. “Io avevo contattato Concita De Gregorio per dirle come funziona un Instore – tuona Fedez – lei ha anche riportato dei virgolettati che non sono mai esistiti. Usa questo per fare dei parallelismi con la politica… una roba assurda. Io mi chiedo perché si faccia così. Perché non bisogna controllare la veridicità delle notizie? Era già successo in passato, quando dissero che colpii una ragazza con una bottiglia. C’è mai stato processo? No. E sapete perché? Perché non è mai successo nulla. Appena arrivo posto un video su Facebook in cui spiego tutto.”

Fedez Twitter: il tweet al vetriolo del rapper

Fedez annuncia di voler postare un video su Facebook anche su Twitter. Ecco il suo messaggio che non lascia spazio a dubbi:

 

Cosa sapere sull'assegno di disoccupazione Naspi

Dis-Coll 2017 abolita: ma nuova indennità di disoccupazione nel Milleproroghe?

piano industria 4.0

Industria 4.0 in Italia, il Mise pubblica la guida online: ecco tutte le agevolazioni per le imprese