in

Fedez Instagram: il video da Miami fa infuriare molti fan

La lite con il vicino, che gli ha causato un trauma facciale, e il viaggio a Miami: il rapper italiano Fedez si consola così dopo la discussione in cui ha avuto la peggio. Il rapper ha dovuto rinviare il concerto e sul suo account ufficiale Instagram posta foto e video che fanno infuriare i fan: “Fedez è a Miami senza trauma facciale” Scrive qualcuno, inferocito con il rapper.

C’è qualcun altro, invece, che appoggia il rapper italiano: “Fedez è a Miami per lavoro… Sicuramente questo gli ha semplicemente chiesto più tempo del dovuto ed ha spostato sia questo dj set sia quello a Brescia per la stessa data.” Lo stesso Fedez aveva annunciato tramite il suo account Instagram che era a Miami per avviare nuovi progetti discografici.

Il rammarico dei fan resta, il rapper dovrà cercare un modo per farsi perdonare. Intanto si gode una giornata di relax a Miami.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pasqua 2016 offerte di viaggi economici

Pasqua 2016 offerte last minute in Italia: 7 viaggi economici e bellissimi, tra arte e natura

veronica panarello processo catania

Loris Stival ultime notizie indagini: la verità potrebbe arrivare dalle telecamere del Vanity House