in

Fedez Instagram: dopo la falsa notizia dell’arresto arriva una strana fotografia

Fedez su Instagram, dopo la falsa notizia dell’arresto, ha postato una strana fotografia che lo ritrae senza tatuaggi. Dove sono finiti? Come mai sul collo e sulle braccia non si vede più nemmeno una piccola goccia di inchiostro? Sui social c’è già chi gli dice di aver copiato Manuel Vallicella di Uomini e Donne che, per accontentare sua madre, si presentò in una puntata del noto programma di Maria De Filippi completamente ricoperto da un fitto strato di trucco. Cosa dovrà fare Fedez conciato così? Nuovo videoclip per un nuovo singolo o nuova fiction? Dopo l’ingresso nel cast di Un Passo dal Cielo 4, infatti, tutto può succedere.

In mattinata, invece, si è diffusa la falsa notizia riguardante l’arresto di Fedez e di J-Ax. Secondo alcuni siti i due rapper erano stati trovati con le mani nel sacco durante una retata a Milano. Nella notizia comparsa in primis sul sito fake rollingstone.live, i due artisti sarebbero stati fermati da una pattuglia di carabinieri alla guida di un veicolo con a bordo 28 grammi di sostanze illegali. L’ufficio stampa di Fedez e J-Ax ha fatto  sapere che i due artisti stanno valutando se adire le vie legali. Raggiunti dall’Ansa, però, almeno per ora, entrambi hanno commentato con un pizzico di sarcasmo: “Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la cazzata del giorno“.

>>> TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SU FEDEZ

Per quanto riguarda invece la vicenda della richiesta di risarcimento danni fatta ad un noto locale di Milano proprio i gestori dell’esercizio commerciale, sempre su Facebook, poco fa hanno postato un ultimo aggiornamento per tener informati i loro fan. Nel post si legge: “CARISSIMI avevamo promesso di aggiornarvi sulla questione Fedez e JAX ed eccoci qui. Il nostro legale è stato contattato da controparte che ha proposto di chiudere, di cancellare i post e dimenticare tutto e “amici come prima”. Siamo stati tentati naturalmente, abbiamo riflettuto a lungo se accettare o meno. Ma alla fine abbiamo deciso che NON ERA GIUSTO e adesso spieghiamo il perché“. I gestori hanno poi aggiunto: “Abbiamo detto NO, perché riteniamo che quella prassi sia moralmente inaccettabile. Perché magari una piccola realtà nella stessa situazione si sarebbe piegata senza fiatare! È deludente che ciò parta da due artisti di successo (ammesso che ne fossero al corrente) che hanno fondato la loro “immagine” sulla difesa di principi e ideali libertari. Forse un eventuale giudice ci potrà condannare per un fotomontaggio preso dal web (o forse si farà una risata? non sta a noi dirlo), ma noi sulla questione di principio non intendiamo arretrare.”

Dimagrire in fretta dieta, lo sport non aiuta a perdere perso, lo conferma una ricerca

Dimagrire in fretta dieta: lo sport non aiuta a perdere peso, ricerca sfata falsa credenza

Lavori usuranti 2017 iter sanitario, requisiti e pensione anticipata

Lavori usuranti 2017: requisiti sanitari e iter per pensione anticipata