in

Fedez Instagram: San Valentino con la Ferragni e il mistero dell’anello

Fedez Instagram: a New York per Chiara Ferragni

San Valentino è arrivato anche per Fedez e Chiara Ferragni: la dolce coppietta ha deciso di festeggiare il proprio amore e naturalmente ha pubblicato il tutto sui social. Negli scorsi giorni, infatti, il rapper è volato oltreoceano per avvicinarsi alla sua dolce metà e condividere con lei il romanticismo di questa giornata dedicata all’amore. I due infatti si sarebbero ritrovati a New York, dove sembra che Fedez abbia deciso di fare un regalo molto speciale alla sua fashion blogger.

Fedez Instagram: l’anello che fa discutere

La coppia si sta godendo la vita nella Grande Mela tra cenette romantiche ed effusioni amorose. Quello che però ha colpito i fan sarebbe proprio un misterioso anello. Pare infatti che il rapper e la fashion blogger abbiano condiviso un Ig Stories in cui si vedeva un anello regalato proprio da Fedez a Chiara Ferragni. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i fan hanno notato una certa somiglianza con un gioiello della ex del rapper: Giulia Valentina. La cosa naturalmente sta suscitando parecchio scalpore. Possibile che Fedez abbia regalato lo stesso anello ad entrambe le donne?

Fedez Instagram: matrimonio in vista?

Fedez ha sicuramente fatto un passo molto importante per questo San Valentino nei confronti di Chiara Ferragni. I due ormai sembrano inseparabili e probabilmente l’anello non è stato un regalo casuale. Secondo molti fan infatti potrebbe essere il segno di un futuro impegno: i due potrebbero convogliare presto a nozze? Nonostante la giovane età molti pensano che per i ragazzi possa essere in arrivo una decisione molto importante ed i followers non stanno già più nella pelle. Fedez sarà pronto per il grande passo?

industria 4.0

Industria 4.0, iperammortamento: la guida del Mise illustra le agevolazioni per le imprese

Thomas Vermaelen fidanzata

Vermaelen fidanzata, le foto Instagram della sexy Polly Parsons