in

Fedez Instagram: l’emozionante dedica per la Festa della Mamma e una foto inedita

Festa della Mamma e giornata speciale anche per i vip. Tra questi c’è anche Fedez: il rapper milanese, in vacanza a Los Angeles per passare del tempo con la sua futura moglie, Chiara Ferragni, ha voluto dedicare un messaggio speciale alla propria mamma. Fedez è tra i fortunati che può vantare di lavorare, gomito a gomito, proprio con la madre: la mamma del rapper, infatti, fa parte della Newtopia e cura la comunicazione di Federico Lucia.

—> Tutto sul mondo di Fedez con UrbanPost

 

Auguri Mamager ❤️??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Su Instagram, come si può vedere dalla foto postata qui sopra, Fedez ha voluto omaggiare la propria “signora” postando un’immagine inedita. Un Federico Lucia mai visto prima: il rapper milanese si è mostrato “in tenera età”, da bambino, in braccio alla propria madre. “Auguri mamager” ha scritto Fedez su Instagram in occasione de La Festa della Mamma.

—> La parodia di Chiara Ferragni

Intanto, prosegue la vacanza di Fedez a Los Angeles in compagnia di Chiara Ferragni. Proprio la fashion-blogger nella notte italiana si è resa protagonista di una simpatica parodia per celebrare la proposta di matrimonio arrivata una settimana fa.

attacco hacker mondiale

Attacco hacker mondiale: perché non facciamo di più per prevenire?

palermo esplosa bombola gas

Olbia, incendio sulla Cargo della Moby: solo tanta paura