in

Fedez Instagram: niente più viaggio in Polinesia con Chiara Ferragni

Siccome dovevamo andare in Polinesia, ma alla fine non ci possiamo andare, volevo chiedervi … noi siamo qua incollati a Los Angeles…” Ecco cosa ha detto Fedez su Instagram, in una delle ultime Stories, annunciando così che non ci sarebbe più stato il viaggio in Polinesia insieme a Chiara Ferragni e che le loro ferie avevano dovuto subire un brusco cambiamento di programma. Il motivo? Il rapper non lo ha svelato, ma ha chiesto a tutti i fan di indicargli mete di viaggio alternative per quanto riguarda l’America sottolineando di voler conoscere hotel dove ci si potesse rilassare.

>>>> TUTTO SU FEDEZ E CHIARA FERRAGNI 

Cosa è accaduto? Tempo fa Chiara Ferragni su Instagram annunciava con somma gioia la possibilità di volare in Polinesia insieme al suo “raviolo“.  Come mai questo improvviso cambio di programma proprio a vacanze iniziate? Hanno litigato? Pare proprio di no. Entrambi sono apparsi insieme, felici e sorridenti. Forse sono sorti problemi a livello organizzativo, oppure qualcuno dei due ha cambiato idea e ha deciso che la Polinesia non fosse una bella meta per trascorrere qualche giorno insieme in pace e relax.

Nel frattempo Fedez su Instagram ha annunciato a tutti che, mentre i giovani italiani festeggiavano il ferragosto fra mare e montagna, i ragazzi americani, molto meno felici, tornavano a scuola. Ebbene sì a quanto pare il 15 agosto è il primo giorno di scuola per molti  giovani a Los Angeles. Il rapper ha poi pubblicato, infine, un video di alcune arzille vecchiette intente a ballare e a divertirsi come noi mai annunciando di aver appena ricevuto il video e che sua nonna si stava divertendo molto più di lui.

Fedez e Chiara Ferragni

Sparatoria a Follonica

Roma, gambe di donna in cassonetto di fronte al Galoppatoio

Gianluca Vacchi fidanzata: confermata la relazione con Ariadna Gutierrez, arriva la dedica sui social