in

Fedez Instagram, il rapper felice: la bella notizia su Chiara Ferragni e il lavoro con J-Ax

Nel corso degli ultimi giorni si sta parlando spesso di Fedez, a causa di due notizie che lo riguardano direttamente. Dopo aver pubblicato una serie di Instagram Stories e un video nel quale si è detto “indiavolato” per quelle che sarebbero delle false notizie, come il fatto che abbia fatto piangere un bambino per non avergli concesso un autografo, Fedez ha pubblicato su Instagram una foto con Chiara Ferragni attraverso la quale mostra tutta la sua felicità.

#comunisticolrolex è ancora primo in classifica e domani vedo il mio raviolo! Best day ever ??

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni si rivedono oggi, dopo aver trascorso diversi giorni lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi. In particolare, Chiara Ferragni è volata a New York per tenere una lezione nella prestigiosa università di Harvard. Intanto, soddisfazioni professionali anche per Fedez: “Comunisti col Rolex”, il brano che lo vede nuovamente al fianco di J-Ax, “è ancora primo in classifica” si legge su Instagram.

“Comunisti col Rolex è ancora primo in classifica e domani vedo il mio raviolo. Best day ever” è il commento completo che accompagna l’ultima foto con Chiara Ferragni che Fedez ha pubblicato su Instagram.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella Gianmarco Valenza

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Gianmarco Valenza: “L’interesse c’è da parte di entrambi”

TourismA, Salone Internazionale dell’Archeologia Firenze 2017 programma, date e orari: tra gli ospiti anche Piero Angela