in

Fedez Instagram: il rapper riceve una nuova querela e non capisce da chi arrivi

Fedez su Instagram si è lamentato di aver ricevuto una nuova querela. Il rapper, una Stories dopo l’altra, ha scherzato con i suoi seguaci chiedendosi chi fosse la ‘sorella di Nardella‘ e come mai lo avesse querelato. Nonostante la serietà dell’argomento Fedez ha continuato a domandarsi, sia su Instagram che su Twitter, cosa potesse essere successo senza riuscire a capire, almeno nei primi momenti, il motivo che spingeva questa persona a muoversi legalmente contro di lui.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU FEDEZ

Fedez


In poco tempo sono così nati numerosi meme e Fedez  ha postato quello che riteneva essere il più divertente. Per qualche momento il tormentone ha riguardato la sorella di Nardella e il fatto che nessuno sembrava conoscerla.  Solo chi ha letto attentamente quanto accaduto fra Fedez, Siae e Soundreef negli ultimi tempi, forse, poteva realmente immaginarsi il motivo della querela e riuscire a ricollegare tutti i fatti.

Fedez Instagram

Poco dopo, finalmente, Fedez, che ha anche specificato che era bene mettersi in fila perché, ormai, di querele sulle sue spalle ce ne erano davvero parecchie, ha capito finalmente chi fosse la sorella di Nardella e per quale motivo avesse voluto querelarlo. In un successivo post, quindi, il rapper si è scagliato nuovamente contro la Siae.


Cosa è successo? Come mai è giunta una nuova querela contro Fedez? Il rapper in un intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, lo scorso 24 giugno,  aveva asserito, a quanto pare, che Sveva Nardella fosse stata assunta in Siae grazie al fratello sindaco mettendo così in stretta relazione Siae e Giglio Magico all’interno del discorso sul monopolio dell’ente del diritto d’autore. Nello stesso discorso contro il Ministro Franceschini e la moglie  Fedez aveva tirato in ballo anche Sveva Nardella che, sentendosi lesa e diffamata  è passata all’azione sia contro il rapper sia contro Andrea Scanzi e il direttore del giornale, ovvero, Marco Travaglio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Siena: autista autobus accoltellato da migrante, carabinieri gli sparano per fermarlo

Una donna per amica facebook

Programmi tv 30 luglio 2017: 1981: Indagine a New York, Tower Heist-Colpo ad alto livello e Una donna per amica