in

Fedez Instagram: sfottò per Barbara D’Urso

Impegnato con le date del suo tour, ma anche con le nuove selezioni di X Factor, Fedez ha comunque trovato il tempo per divertirsi e per lanciare, su Instagram, uno sfottò a Barbara D’Urso. Cosa si è inventato questa volta il noto rapper? Due nuove barre contro una delle conduttrici di punta di Mediaset che nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha avuto ospite Silvio Berlusconi? No, niente canzoni, niente rap. Fedez ha pensato bene di sfruttare il social delle fotografie per lasciare tutti di stucco.

Il giudice vincitore di X Factor, grazie al successo di Lorenzo Fragola e al secondo posto di Maddox, si è fatto un selfie molto particolare e lo ha poi corredato con una didascalia alquanto eloquente. Così come molti selfie di Barbara D’Urso, anche Fedez, in camerino, con di fianco lo specchio, ha deciso di immortalarsi in una delle tipiche pose della conduttrice di Domenica Live e lanciare, dotato di parrucca e di collana di perle, un bel Carmelita smack.

Non contento dell’ottima riuscita dello scatto, anche se la foto non è poi così bella da guardare, così come gli hanno detto alcuni suoi fan, Fedez ha rincarato la dose nella didascalia scrivendo: “Un bacione dalla vostra Carmelita! #NonCeDueSenzaTrash”. Come la prenderà Barbara D’Urso che, per queste cose, pare essere sempre molto auto-ironica? Dobbiamo aspettarci una foto della conduttrice con parrucca rasata ai lati e con tatuaggi su tutto il corpo?

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne news gossip

Anticipazioni Temptation Island 2: parteciperà un’altra coppia di Uomini e Donne

Serie A ultima giornata, quote e scommesse: il segno più giocato è l’1