in

Fedez irriconoscibile in discoteca: giallo sulle foto tolte da Facebook

Festeggiamenti sfrenati per il rapper Fedez. Il giudice di X Factor 8, che ha visto trionfare Lorenzo Fragola, ma che sta raccogliendo anche i frutti degli insegnamenti dati a Madh, secondo classificato, è apparso più che mai irriconoscibile mentre in discoteca, birra alla mano, i suoi fan si scattavano foto insieme a lui, foto che, poi, sono magicamente sparite dalla pagine Facebook del locale in cui il cantante era ospite creando così un vero e proprio giallo.

Cosa è successo a Fedez? Come mai il suo volto appariva così stravolto? Colpa della stanchezza o degli eccessi di un rapper consumato? In molti pensano che il rapper abbia ceduto sì alla stanchezza, ma anche a qualche birra o cocktail di troppo concedendosi di festeggiare più del dovuto dopo mesi di duro lavoro e di continui attacchi mediatici e non solo da parte di esponenti politici e colleghi.

In attesa che Fedez si palesi o su Facebook o su Twitter, più che a cercare di capire cosa possa essere successo a Fedez, gli esperti del gossip si stanno interrogando su che fine hanno fatto le foto comparse sulla pagina Facebook de Le Mirage di Monte San Savino, in provincia di Arezzo, foto che sono state cancellate prontamente, ma che ormai circolano in rete come prova del fatto che il rapper fosse veramente stravolto ed irriconoscibile.

annullata la settima stagione

I Cesaroni 7 non andrà in onda: cancellata la settima stagione

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Omicidio Roberta Ragusa: tutti gli indizi che incastrano Antonio Logli