in ,

Fedez e J-Ax album, in arrivo il primo disco insieme: ecco le ultimissime

Con un post contemporaneo su Instagram, J-Ax e Fedez hanno svelato che il disco che pubblicheranno insieme si intitolerà “Comunisti col Rolex”. Sui social dei due anche l’anteprima della copertina. L’album sarà disponibile dal 20 gennaio e conterrà brani inediti oltre alla hit estiva “Vorrei ma non posto” e al nuovo singolo “Assenzio” appena uscito. Il nuovo singolo, realizzato in collaborazione con Stash e Levante, è arrivato in radio e in digitale da venerdì 18 novembre: ha raggiunto già oltre 2 milioni di view in soli tre giorni ed è in testa alla classifica dei brani acquistati su iTunes e #2 nella Spotify Top50 Italia.

Fedez e J-Ax, reduci dal successo estivo “Vorrei ma Non Posto”, saranno protagonisti di un tour organizzato dalla Newtopia, etichetta indipendente creata proprio da Fedez e J-Ax. Il tour 2017 partirà dal Pala Alpitour di Torino giorno 13 marzo con dieci tappe già confermate: probabilmente, però, ci saranno ulteriori eventi che verranno annunciati con il passare delle settimane.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA CON URBANPOST<<<

Intanto, la prevendita per assistere ai concerti 2017 di Fedez e J-Ax è iniziata venerdì 30 settembre 2016, sul circuito nazionale Ticketone. Per acquistare il biglietto cartaceo direttamente nei punti vendita, invece, si è dovuto attendere giorno 3 ottobre 2016, ovvero lunedì. Quanto costa il biglietto? Al momento le previsioni e gli ultimi rumors lasciano presagire a un costo orientativo di circa 25, 30 euro.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Il tour 2017 di Fedez e J-Ax inizierà giorno 13 marzo da Torino per poi proseguire nelle principali città italiane come Firenze, Roma e Napoli. Poi sarà la volta di Acireale, Reggio Calabria e Bari, prima di tornare al nord con i concerti a Padova, Conegliano e Milano. Di seguito, tutti i dettagli delle date di Fedez e J-Ax ricordando che i biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, 30 settembre, dalle ore 14.

FEDEZ J-AX TOUR 2016 DATE E BIGLIETTI

13 marzo – Torino

15 marzo – Firenze

18 marzo – Roma

28 marzo – Napoli

31 marzo – Acireale

3 aprile – Reggio Calabria

5 aprile – Bari

7 aprile – Padova

8 aprile – Conegliano

10 aprile – Milano

Basket Nba, Marshall Plumlee e il pazzo debutto da film: ecco cosa è successo

papa francesco aborto, chiesa aborto, aborto in italia, aborto volontario, aborto volontario conseguenze, aborto perdono, aborto confessione,

Papa Francesco aborto: “Non esiste peccato che la misericordia di Dio non possa raggiungere e distruggere”