in ,

Fedez J-Ax Concerti 2017 date biglietti, la prima tournée insieme: prevendita e ultime notizie

Bisognerà attendere ancora qualche mese ma Fedez e J-Ax sono pronti a portare la loro musica nei palazzetti di tutta Italia. La coppia di rapper, reduce dal successo estivo “Vorrei ma Non Posto”, sarà protagonista di un tour organizzato dalla Newtopia, etichetta indipendente creata proprio da Fedez e J-Ax. Il tour 2017 partirà dal Pala Alpitour di Torino giorno 13 marzo con dieci tappe già confermate: probabilmente, però, ci saranno ulteriori eventi che verranno annunciati con il passare delle settimane.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA CON URBANPOST<<<

Intanto, la prevendita per assistere ai concerti 2017 di Fedez e J-Ax inizierà domani, venerdì 30 settembre 2016, sul circuito nazionale Ticketone. Per acquistare il biglietto cartaceo direttamente nei punti vendita, invece, bisognerà attendere giorno 3 ottobre 2016, ovvero lunedì. Quanto costerà il biglietto? Al momento le previsioni e gli ultimi rumors lasciano presagire a un costo orientativo di circa 25, 30 euro.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Il tour 2017 di Fedez e J-Ax inizierà giorno 13 marzo da Torino per poi proseguire nelle principali città italiane come Firenze, Roma e Napoli. Poi sarà la volta di Acireale, Reggio Calabria e Bari, prima di tornare al nord con i concerti a Padova, Conegliano e Milano. Di seguito, tutti i dettagli delle date di Fedez e J-Ax ricordando che i biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, 30 settembre, dalle ore 14.

FEDEZ J-AX TOUR 2016 DATE E BIGLIETTI

13 marzo – Torino

15 marzo – Firenze

18 marzo – Roma

28 marzo – Napoli

31 marzo – Acireale

3 aprile – Reggio Calabria

5 aprile – Bari

7 aprile – Padova

8 aprile – Conegliano

10 aprile – Milano

 

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio news: tracce di sangue nel cancello, ancora dubbi sul marito

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Malesia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere