in

Fedez e J-Ax Le Iene, petizione contro i rapper: il “vaffa” fa infuriare il Family Day

Fedez e J-Ax a Le Iene hanno solo fatto divertire il mondo del web? No, lo scherzo realizzato da Alessandro ai danni di Federico ha avuto molto seguito, ma la coppia di rapper sta facendo parlare anche per altri motivi. Sul web, infatti, nelle ultime ore sarebbe nata una petizione contro Fedez e J-Ax. Portata avanti da chi? Dai sostenitori della famiglia tradizionale, coloro i quali sono in piazza con il Family Day e che si oppongono, con estrema decisione, alle nuove forme di adozioni. Qual è la causa che ha fatto scatenare la rabbia dei telespettatori de Le Iene?

—> TUTTO SU FEDEZ E J-AX

Fedez e J-Ax sarebbero stati protagonisti di un ‘vaffa’ durante l’ultima puntata de Le Iene in cui sono stati protagonisti. Nel lanciare un servizio di Nadia Toffa, conduttrice e Iena, in cui si parlava del riconoscimento da parte del Tribunale di Firenze dell’adozione di un bambino a una coppia gay, i rapper hanno indirizzato un bel dito medio a tutti coloro i quali sono, ancora oggi, contrari alle coppie omosessuali.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP

“Siamo in attesa di scuse formali da parte della Mediaset e della redazione de Le Iene per il vergognoso insulto di cui sono stato fatto oggetto con la mia famiglia durante la puntata del 12 marzo scorso, in cui mi è stato rivolto un significativo “dito medio” solo per le mie opinioni culturali e politiche – si legge nella raccolta firme che prosegue – “Mi riservo di contattare le associazioni rappresentanti delle categorie degli spettatori e dei consumatori per verificare se vi fossero gli estremi per chiedere conto alla giustizia di questa grave ingiuria”. E ancora, nella petizione contro Fedez e J-Ax si legge:  “È semplicemente intollerabile e vergognoso che un’azienda come la Mediaset consenta che milioni di famiglie italiane vengano volgarmente insultate dagli ospiti dei suoi programmi. Perché poi? Solo perché hanno opinioni diverse da quelle della redazione, su temi per loro natura divisivi come l’adozione gay e l’utero in affitto”.

Borussia Monchengladbach – Schalke 04 probabili formazioni e ultime news, Europa League

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione del trono classico