in ,

Fedez e J-Ax Sconosciuti da una vita video: online l’ultimo singolo di Comunisti col Rolex

Da oggi, lunedì 30 ottobre, è online il video ufficiale di “Sconosciuti da una vita” il nuovo inedito firmato J-AX & Fedez. Il brano anticipa la nuova versione repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato doppio disco di platino, in uscita per Sony Music a fine novembre 2017.

>>> TUTTE LE NEWS DI MUSICA CON URBANPOST <<<

Sconosciuti da una vita video: l’ultimo lavoro di Fedez e J-Ax

Il video si sviluppa in modalità Instagram Stories, dove si alternano immagini di J-Ax e Fedez, seguiti da quelli che, incrociandoli per strada, vogliono a tutti i costi far parte dei loro post: da situazioni quotidiane come una visita dal dentista o la cena con la fidanzata, fino alle più estreme, come un incidente stradale. Il video, per essere ancora più verosimile e dare l’idea di una presa diretta, è stato girato nello stesso formato delle IG Stories.

Sconosciuti da una vita video: gli ospiti presenti

La regia è di Mauro Russo. Tra gli ospiti del videoclip ci sono personaggi noti come lo chef Bruno Barbieri e Fabio Rovazzi, gli youtuber Riccardo Dose e Awed e Chiara Ferragni in formato cartonato. Il testo è a cura di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Danti, mentre l’arrangiamento e la produzione musicale è stata affidata a Michele Canova.

Sconosciuti da una vita video

Ecco il video di Sconosciuti da una vita:

Michelle Hunziker instagram

Michelle Hunziker a Verissimo: “Ho lasciato mio marito Eros a causa della setta in cui ero caduta”

cecilia rodriguez gossip

Francesco Monte età, altezza, peso e curiosità sull’ex tronista