in

Fedez, la nonna arriva su Instagram: «Nonna is the new imprenditrice digitale»

L’amore di Fedez e di Chiara Ferragni per i social è infinito. La loro sembra essere quasi un’ossessione. Hanno creato profili Instagram per tutti i membri della loro famiglia. Questa volta a sbarcare sui social è la signora Luciana Violini, nonna del rapper. Fedez, ieri 14 maggio 2019, è andato a trovare sua nonna e mentre pubblicava storie su Instagram con lei ha pensato bene di aprirle una pagina Instagram. La signora Luciana all’inizio era molto titubante a tal punto da avere paura di finire in prigione. Una paura normale per una signora di un’altra generazione dove il mondo del web è qualcosa di nuovo e inesplorato.

Leggi anche –> Fedez, il regalo di compleanno per Chiara Ferragni scatena gli haters

Il profilo di nonna Luciana

Fedez ha comunicato a tutti i suoi follower attraverso una storia su Instagram che stava creando il profilo Instagram di sua nonna Luciana. Un profilo che in meno di 24h ha già 144 mila follower. La signora Luciana ha caricato sul suo profilo alcune foto e pubblicato diverse storie. Le storie di nonna Luciana sono davvero molto divertenti. Nel primo video si sente la signora Luciana chiedere: «Non è che vado in prigione?». Nel secondo video la nonna di Fedez cerca di salutare tutti i suoi follower, che per lei diventano “folliver”. Poi nelle ultime storie la signora Luciana ha cercato di rubare il mestiere di imprenditrice digitale a Chiara Ferragni sponsorizzando il segreto del suo rimanere in forma. Insomma una nonna molto sprint e divertente che poi ha postato due foto molto dolci. Una con suo nipote Fedez e l’altra con la sua “collega” Chiara e il piccolo Leone. E’ proprio vero i nonni per i propri nipoti farebbero tutto, anche diventare influencer.

Il post di Fedez per sua nonna

Fedez ama sua nonna immensamente e con lei ha un rapporto speciale. I due sono davvero molto complici. Il rapper, dopo aver scherzato con la sua nuova nonna influencer, ha postato una loro foto sul suo profilo. Una foto davvero molto tenera. Nonna e nipote sono seduti sulle scale di casa e mentre lui sorride felice alla nonna lei lo guarda con uno sguardo pieno d’amore. Una scena davvero molto bella, che il rapper ha sdrammatizzato scrivendo così: «Nonna is the new imprenditrice digitale». Nonna Luciana è piaciuta tanto anche ai fan di Fedez. Un fan ha commentato: «Ma quanto ti ama la Nonna? Gli occhi pieni d’amore…emozione pure». Un altro ha aggiunto: «Che nonna splendida». Visti i commenti dei fan, Fedez e Chiara Ferragni devono davvero tremare, perché la signora Luciana potrebbe tranquillamente rubargli la scena.

Leggi anche –> Chiara Ferragni risponde agli haters su Instagram con uno scatto bollente: la didascalia è memorabile

Amatrice ricostruzione post-terremoto, Pirozzi: «Ho paura che ci sia in atto una grande speculazione»

Palermo aggressione in una scuola: genitore picchia bidello per presunte molestie